La stagione 2 di Storia di una famiglia perbene si fa? Ecco cosa sappiamo su quando inizia, cast, trama, puntate e streaming.
Storia di una famiglia perbene 2 si fa? News
Molti fan si chiedono se la seconda stagione di Storia di una famiglia perbene si fa oppure no. Ad oggi, purtroppo, non siamo in grado ancora di dare notizie in merito. La produzione o gli attori si sono ancora espressi circa il futuro della fiction. Rimaniamo in attesa di ulteriori news.
Quando inizia?
Quando inizia la stagione 2 di Storia di una famiglia perbene? Come già detto poc’anzi, ad oggi, non sappiamo se vedremo i personaggi della fiction tornare sui nostri schermi. Non appena, quindi, ne sapremo di più in merito alla programmazione e all’orario di messa in onda non esiteremo ad aggiornare questo contributo.
Storia di una famiglia perbene 2 stagione trama
Per il momento risulta troppo presto per cercare di ipotizzare la trama o avere a disposizione effettive anticipazioni. Bisogna, infatti, attendere di vedere come si conclude il primo ciclo di puntate prima di poter parlare di una eventuale stagione 2 di Storia di una famiglia perbene.
Cast, attori e personaggi
Parliamo, ora, degli attori che potrebbero tornare nel cast dell’eventuale stagione 2 di Storia di una famiglia perbene e i personaggi che tornerebbero a interpretare:
- Giuseppe Zeno è Antonio De Santis
- Silvia Rossi è Maria De Santis da bambina
- Federica Torchetti è Maria De Santis da adulta
- Eugenio Ricciardi è Giuseppe De Santis
- Lorenzo Mazzotta è Vincenzo De Santis
- Andrea Arru è Michele Straziota da bambino
- Carmine Buschini è Michele Straziota da adulto
- Vito Mancini è Salvo Straziota
- Simona Cavallari è Teresa De Santis
- Vanni Bramati è Don Nicola Straziota
Storia di una famiglia perbene 2 stagione puntate
Quante puntate ha la stagione 2 della fiction? Anche queste, sempre che venga riconfermata da Mediaset, potrebbe avere un totale di 4 appuntamenti. Vi aggiorneremo in caso di ulteriori novità.
Storia di una famiglia perbene in streaming
Nel caso in cui non riusciste a vedere l’ipotetica seconda stagione su Canale 5, esistono alcuni metodi con i quali poter recuperare la fiction con Giuseppe Zeno. Come prima soluzione potreste aspettare le repliche che sicuramente andranno in onda su Mediaset Extra in futuro. Se, però, non volete aspettare, un’altra vostra possibilità potrebbe essere Mediaset Play, dove potete trovare anche le future puntate di Solo 3 o Buongiorno mamma 2. La piattaforma streaming, infatti, caricherà le puntate della fiction il giorno dopo la messa in onda.
Il servizio, come ben sappiamo, è del tutto gratuito. Per accedervi bisogna soltanto inserire una mail e una password valide, così da recuperare tutto ciò che offre il catalogo. Quest’ultimo contiene non solo le serie più amate, ma anche molti programmi TV.