Successivo >
studio battaglia 2 stagione

Fiction

Studio Battaglia 2 stagione si fa? Quando va in onda e streaming

Nicolò Figini | 28 Marzo 2022

La stagione 2 di Studio Battaglia si fa? Tutte le News

La stagione 2 di Studio Battaglia si fa? News su quando va in onda, quante puntate sono, cast, trama e streaming.

La stagione 2 di Studio Battaglia si fa? News

Dopo il grande successo del primo ciclo di puntate in molti si stanno chiedendo se la stagione 2 della fiction Studio Battaglia si fa oppure no. Si farà? Ad oggi, purtroppo, non abbiamo ancora informazioni al riguardo. Non sappiamo, quindi, se ci sarà.

Né il cast, né la Rai ha ancora espresso un giudizio in merito. Probabilmente prima valuteranno gli ascolti e se questi risulteranno soddisfacenti allora se ne potrà parlare. Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori news.

Quando va in onda?

Ma quando va in onda la stagione 2 di Studio Battaglia? Ricordiamo che, per il momento, non è ancora stato dato il semaforo verde alla produzione di nuove avventure. Di conseguenza non abbiamo notizie circa la programmazione. Questa potrebbe avvenire nel 2023. L’orario, come sempre, quello delle 21:30.

Studio Battaglia 2 stagione trama

La storia, in generale, segue le vicende di due degli studi legali più celebri di Milano. Stiamo parlando dello Studio Battaglia e dello Studio Zander & Associati. Al centro le vicende della famiglia Battaglia, appunto.

Per adesso non abbiamo anticipazioni in merito alla trama. Dovremo prima capire il modo in cui si conclude la prima stagione e soprattutto se la Rai deciderà di rinnovare la fiction. Tutto questo ce lo potrà dire soltanto il tempo.

Cast, attori e personaggi

Una scena con due attrici che potrebbero tornare nella stagione 2
Una scena con due attrici che potrebbero tornare nella stagione 2

Andiamo, adesso, a vedere tutti gli attori che potrebbero tornare nell’eventuale stagione 2 di Studio Battaglia. Ecco, quindi, la lista dei personaggi:

  • Barbora Babulova è Anna Battaglia
  • Lunetta Savino è Marina Battaglia
  • Miriam Dalmazio è Nina Battaglia
  • Giorgio Marchesi è Massimo Munari
  • Marina Occhionero è Viola Battaglia
  • Carla Signoris è Carla Parmegiani
  • Thomas Trabacchi è il marito di Nina, Alberto Casorati
  • Massimo Ghini è l’ex marito di Marina, Giorgio Battaglia

Molto probabilmente, se si fa, vedremo anche nelle new entry nel cast. Aggiorneremo questo contributo non appena ne sapremo di più.

Studio Battaglia 2 stagione puntate

Quante puntate sono quelle dell’ipotetica stagione 2 di Studio Battaglia? Nel caso in cui venisse rinnovata la serie TV potrebbe consistere di nuovo in 8 puntate totali divise in quattro prime serate su Rai 1. Staremo a vedere, continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

Dove vedere la fiction Studio Battaglia in streaming

Per quanto riguarda lo streaming, infine, se non riusciste a vedere le avventure delle protagoniste in diretta, potrete recuperarle molto velocemente. Infatti, i telespettatori della serie TV Studio Battaglia potranno connettersi al sito di RaiPlay, così da potersi gustare anche tutti gli altri prodotti presenti nel catalogo. Si tratta di un servizio del tutto gratuito.

Per accedervi basterà inserire una mail e una password valide. All’interno, quindi, potrete ritrovare anche vecchie serie TV, come le prime stagioni di Don Matteo, aspettando la tredicesima. Non dimentichiamo anche tutte le nuove fiction come Noi e la seconda stagione di DOC – Nelle tue mani.