Successivo >
Terra Amara raddoppia puntata giovedì 11 gennaio

Fiction

Terra Amara raddoppia l’appuntamento di giovedì 11 gennaio

Martina Pedretti | 5 Gennaio 2024

doc terra amara

Terra Amara raddoppia l’appuntamento giovedì 11 gennaio: in arrivo lo scontro in prima serata con la prima puntata di Doc 3

Terra Amara raddoppia: giovedì 11 gennaio scontro in prima serata con Doc 3

Mediaset ha deciso di contrastare il ritorno di Doc su Rai1 raddoppiando l’appuntamento d Terra Amara giovedì 11 gennaio 2024. In contemporanea con l’atteso debutto della terza stagione della fiction con Luca Argentero su Rai1, Canale 5 ha deciso di schierare la serie turca Terra Amara.

Questa mossa strategica arriva dopo mesi di indecisioni riguardo all’utilizzo di Terra Amara nella fascia oraria di maggiore prestigio. Grazie al successo riscosso, ora è invece previsto addirittura un raddoppio delle puntate. Infatti la soap turca giovedì 11 gennaio 2024, come mostra la guida tv, andrà in onda con due episodi, uno alle 14:10 e uno in prima serata alle 21.20.

La decisione di Mediaset è ancor più sorprendente considerando che il giovedì su Canale 5 era programmata la Coppa Italia. Il match quarto di finale Juventus-Frosinone verrà infatti spostata e trasmessa su Italia1, prendendo il posto del film precedentemente previsto Mamma Ho Riperso l’Aereo – Mi Sono Smarrito a New York.

Successivamente Terra Amara tornerà al pomeriggio il venerdì e il sabato, per poi passare nuovamente alla prima serata domenica 14 gennaio. Se qualcosa dovesse cambiare nella programmazione, provvederemo ad aggiornarvi.

Sembra proprio che in casa Mediaset si sia optato contrastare la popolarità di Doc – Nelle Tue Mani, contando sul pubblico fidelizzato di Terra Amara. Presto scopriremo come andrà lo scontro tra la prima puntata della terza stagione della fiction Rai contro la soap turca di Canale 5.

Chi vincerà la sfida del giovedì sera?