La stagione 2 della serie TV Tutta colpa di Freud si fa? I dettagli su quando esce, news, trama, cast, puntate e streaming.
Contenuti
Tutta colpa di Freud 2 stagione si fa? News
Visto il successo del primo ciclo di puntate molti fan si chiedono se si fa la stagione 2 della serie TV Tutta colpa di Freud. Ancora non si sa molto, ma a dicembre 2021 Claudio Bisio ha rivelato, come riporta anche il sito La Nostra TV: “Quando Paolo Genovese mi ha detto che si stava preparando la serie ho detto sì prima ancora di leggere la sceneggiatura. Anche perché il film mi era piaciuto tantissimo. Si sta già pensando alla 2 stagione“.
Staremo a vedere che cosa accadrà nel prossimo futuro. Rimaniamo in attesa di altre news.
Quando esce?
Quando esce la stagione 2 della serie TV Tutta colpa di Freud? Purtroppo ancora non abbiamo idea della programmazione. Potrebbe trattarsi dell’autunno del 2022, ma non è detto. La fiction potrebbe debuttare prima su Amazon Prime Video, ancora una volta, e poi su Mediaset Play. In questo caso l’orario sarebbe quello delle 21:30 circa.
Tutta colpa di Freud 2 stagione trama
Di cosa parla la stagione 2 della serie TV Tutta colpa di Freud? Non abbiamo grandi anticipazioni in merito. I fatti potrebbero riprendere direttamente da dove si è conclusa il primo ciclo di episodi oppure fare un balzo in avanti nel tempo.
Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.
Cast, attori e personaggi
Andiamo, adesso, a vedere quali attori potrebbero tornare nel cast della stagione 2 della serie TV Tutta colpa di Freud. Ecco, poi, anche i personaggi che dovrebbero interpretare ancora:
- Claudio Bisio è Francesco Taramelli
- Claudia Pandolfi èAnna Cafini
- Max Tortora è Matteo De Tommasi
- Caterina Shulha è Sara Taramelli
- Marta Gastini è Marta Taramelli
- Demetra Bellina è Emma Taramelli
- Luca Bizzarri è Claudio Malesci
- Lana Vladi è Niki
- Valerio Morigi è Filippo
- Luca Angeletti è Ettore Ascione
- Magdalena Grochowska è Angelica
- Stefania Rocca è Chiara Leonardi
- Giuseppe Spata è Riccardo Della Martire
- Giancarlo Previati è Giacomo
Quante puntate ha Tutta colpa di Freud 2 stagione?
Quante puntate potrebbe avere la stagione 2 della serie TV Tutta colpa di Freud? Così come quella precedente anche questa potrebbe averne 8 in totale. Staremo a vedere.
La serie Tutta colpa di Freud in streaming
Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare le avventure di Claudio Bisio, nella fiction di Canale 5, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita. Il servizio, infatti, vi permetterà di seguire la messa in onda in streaming per rivedere, non solo il primo appuntamento, ma anche quelli che verranno in seguito. Tutto ciò in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile a vostra scelta.
Ricordiamo, infine, che non occorre sottoscrivere nessun abbonamento. Infatti vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo. Quest’ultimo comprende anche fiction di grande successo, come per esempio Masantonio – Sezione scomparsi.
Ad ogni modo, così come la stagione precedente, anche un’eventuale seconda potrebbe debuttare con largo anticipo prima su Amazon Prime Video e poi passare in chiaro. Staremo a vedere.