viola come il mare video promo

Viola come il Mare si presenta nel nuovo video promo

La fiction Viola come il Mare si presenta nel nuovo video promo andato in onda su Canale 5: in arrivo la serie con Can Yaman

Su Canale 5 debutta il video promo di Viola come il Mare

Se solo qualche giorno fa Can Yaman ha pubblicato il primo trailer della fiction Viola come il Mare, ora in TV, su Canale 5 è arrivato anche il video promo.

Nella breve clip il pubblico viene introdotto ai personaggi protagonisti di questa storia, interpretati proprio dall’attore turco e da Francesca Chillemi. Viola cerca di fare un cruciverba in riva al mare, ma il suo vicino di lettino continua a infastidirla e a darle soluzioni sbagliate al suo grattacapo. Si tratta dell’ispettore capo Francesco Demir, che promette a Viola che si rivedranno presto, prima di invitarla a fare un bagno.

Il video si conclude poi con Francesca Chillemi che augura a tutti gli spettatori di Canale 5 una buona estate, promettendo che non manca molto al debutto della fiction. Infatti Viola come il Mare arriverà nel palinsesto Mediaset mercoledì 14 settembre 2022.

Ecco il promo della serie con Can Yaman e Francesca Chillemi:

Il mercoledì è quindi il giorno scelto per far uscire in 12 episodi la fiction. La storia fa riferimento al romanzo Conosci l’estate? scritto da Simona Tanzini, ed è diretta da Francesco Vicario, tra Roma e Palermo.

Nessun Articolo da visualizzare