vivi e lascia vivere fiction

Vivi e lascia vivere fiction: trama, cast, streaming e uscita su Rai 1

Molto presto avrà inizio la nuova fiction di Rai 1 con Elena Sofia Ricci, ovvero Vivi e lascia vivere. Scopriamo tutte le informazioni a riguardo.

Quando inizia? La data di uscita su Rai 1 e quando va in onda

Quando va in onda la fiction Vivi e lascia vivere con Elena Sofia Ricci e Alice ? La data di uscita su Rai 1 è stata fissata per il 23 aprile 2020. La serie TV va in onda il giovedì alle ore 21.25.

Di cosa parla la fiction di Rai 1 Vivi e lascia vivere? Trama e anticipazioni

Tra le novità di Rai 1, oltre a Doc – Nelle tue mani e Io ti cercherò, arriva una nuova fiction dal titolo Vivi e lascia vivere. Ecco qualche informazione in più sulla trama e sulle eventuali anticipazioni.

La storia segue le vicende della famiglia Ruggero. Questa è composta da Laura, interpretata da Elena Sofia Ricci, e un marito che sembra perfetto. In realtà, però, l’uomo nasconde un grande mistero che si ripercuote su tutta la famiglia. La donna poi scopre che il compagno di sempre ha una doppia vita. Infatti convive a Tenerife con una giovane donna e il loro figlio. Laura, prende così la decisione di dire a tutti che il marito è morto, comunicando la notizia anche ai figli. Laura, perciò, nonostante sia alla soglia dei 50 anni comincia un processo di rinnovamento. Madre di tre figli, riesce a nascondere le sue bugie, almeno all’inizio. Purtroppo le menzogne vengono presto a galla, ma la famiglia Ruggero ne esce più forte e unita di prima.

Ad oggi questo sono le sole anticipazioni che abbiamo sulla fiction di Rai 1 Vivi e lascia vivere. Non appena avremo ulteriori dettagli non esiteremo ad aggiornarvi.

Vivi e lascia vivere fiction cast attori e personaggi

Scopriamo, ora, gli attori che prenderanno parte alla fiction Vivi e lascia vivere entrando nel cast e i personaggi che interpreteranno:

  • Massimo Ghini
  • Elena Sofia Ricci
  • Alessandro Federico
  • Carlotta Antonelli
  • Silvia Mazzieri è Giada, figlia di Laura

Tra i nomi citati possiamo riconoscere Alessandro Federico nei suoi ruoli ne L’allieva, I delitti del Barlume 3 e La strada di casa. Carlotta Antonelli, invece, l’abbiamo vista in Suburra – La Serie. Infine, Silvia Mazzieri, già vista ne La strada di casa 2, ha condiviso un post su Instagram in occasione dell’inizio delle riprese:

Ci sono cose in cui credi e speri da sempre, e poi arrivano. Quando arrivano nella tua vita, provi una gioia immensa ma anche una grandissima paura. La paura di non riuscire a realizzare tutto il bello che c’è e ci sarà, da ora in poi. Oggi, iniziamo le riprese della serie tv “Vivi e lascia vivere” per la regia di Pappi Corsicato. Il mio personaggio sará quello di Giada, figlia di Laura, interpretata da Elena Sofia Ricci. Giada sarà un’immersione totale in un mare profondo. Ci saranno onde che mi travolgeranno, ed altre che mi accoglieranno. Ci sarà un mondo intero da costruire. Sará difficile ma sono felice di avere tra le mani una bella prova da superare. Si inizia! Enjoy!

Vivi e lascia vivere fiction streaming e puntate

In tanti si chiedono quante puntate sono di Vivi e lascia vivere. Queste saranno in totale 12, suddivise in sei serate e avranno una durata di circa 50 minuti l’una. Per quanto riguarda lo streaming, infine, se non riuscirete a vedere le avventure della famiglia Ruggero in diretta, potrete recuperarle molto velocemente. Infatti, i telespettatori potranno connettersi al sito di RaiPlay, così da potersi gustare tutti i prodotti presenti nel catalogo. Si tratta di un servizio del tutto gratuito. Infatti, per accedervi basterà inserire una mail e una password valide. All’interno, quindi, potrete ritrovare anche vecchie serie TV, come le prime stagioni di Don Matteo, arrivando fino alla dodicesima, in onda proprio nel 2020.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare