Successivo
vostro onore serie tv

Fiction

Vostro onore serie TV: quando inizia, cast, trama e streaming

Nicolò Figini | 14 Marzo 2022

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV Rai Vostro onore

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV Rai Vostro onore. Quando inizia, cast attori, trama e dove vederla in streaming.

Quando inizia?

Ma quando inizia la serie TV sulla Rai? La data di inizio è fissata al 28 febbraio 2022. La programmazione della serie TV continuerà così tutti i lunedì sera alle ore 21.25 su Rai 1.

Vostro onore serie TV trama

Di cosa parla la serie TV? Si tratta del remake dello show americano Your Honor, basato a sua volta sul prodotto israeliano Kvodo. Negli Stati Uniti il protagonista è stato Bryan Cranston (Breaking Bad) mentre in Italia sarà Stefano Accorsi. Come riporta anche il sito SuperGuida TV, parlando delle anticipazioni sulla trama l’attore ha detto a Sorrisi e Canzoni:

È la storia di un giudice integerrimo che si trova nella situazione di dover coprire un’azione grave del figlio e per questo rischia la vita. Il regista Alessandro Casale sta facendo un grande lavoro anche a livello fotografico e sono sicuro che il risultato sarà sorprendente.

L’ambientazione, inoltre, sarà la città di Milano.

Cast, attori e personaggi

Andiamo, ora, a scoprire quali attori fanno parte del cast della serie TV Vostro onore e i personaggi che andranno a interpretare dopo aver partecipato ai casting. Ecco, perciò, la lista:

  • Stefano Accorsi
  • Francesca Cavallin
  • Remo Girone
  • Matteo Oscar Giuggioli
  • Riccardo Vicari

Vostro onore serie TV puntate

Se vi state chiedendo quante puntate ha Vostro onore sappiate che la prima stagione è composta da 8 episodi. Le puntate come anticipato, vengono trasmesse tutti i lunedì sera dalle ore 21.25 su Rai 1.

Vostro onore serie TV in streaming

Se non riusciste a vedere le avventure dei protagonisti di Vostro onore, esiste un modo per potersi gustare la storia. Andando in onda su Rai 1, le puntate della fiction verranno caricate sulla piattaforma streaming RaiPlay non appena finiti i singoli episodi.

Il servizio è del tutto gratuito, quindi non bisogna pagare nessun abbonamento o quota d’iscrizione. Proprio per questa ragione vi basterà inserire nell’apposito spazio una mail e una password valide, così da poter accedere al catalogo con i prodotti messi a disposizione degli utenti. All’interno potrete trovare dalle serie TV e film più nuovi, a quelli più vecchi. Per esempio, sulla piattaforma streaming, oltre a Vostro onore, saranno disponibili fiction più recenti come Cuori o Un professore.