adriana volpe

Adriana Volpe vittima di uno scherzo al GF Vip 4: il marito l’ha tradita

Al Grande Fratello Vip 4 Adriana Volpe subisce uno scherzo. Il marito l’ha tradita

Dopo il gesto romantico di Federico Rossi a Paola Di Benedetto, Alfonso Signorini vuole fare credere ad Adriana Volpe che il marito l’ha tradita. Si tratta ovviamente di uno scherzo, ma a parte il pubblico in studio e a casa nessuno è a conoscenza di tale informazione.

Complice ignara è Antonella Elia, a sua volta protagonista la scorsa settimana di un vero tradimento. Lei avrebbe dovuto dare, infatti, la notizia, ma non se l’è sentita. Quindi, il presentatore chiama la povera vittima in una stanza a parte e le dice di avere una brutta notizia per lei.

A questo punto sullo schermo compaiono le foto finte che ritraggono il marito di Adriana Volpe in compagnia di un’altra donna più giovane. Gli atteggiamenti sono evidentemente affettuosi e lei si agita subito, togliendosi le scarpe. La sofferenza è evidente e le lacrime non tardano ad arrivare.

Alfonso rincara la dose facendole credere che lui e l’amante sono anche saliti in casa per avere più privacy. Tuttavia la presentatrice non crede a tutto questo e vuole parlare con il marito. Una volta tornata in casa, poi, parla con Antonella. Vuole sapere a tutti i costi se si tratta di uno scherzo e cercano la spiegazione più plausibile.

Antonella, quindi, viene mandata in confessionale e la avvertono che l’uomo sta per entrare nella casa. Adriana vede lo sposo e gli corre incontro. Non da che lui fa tutto questo perché geloso del comportamento avuto con Andrea Denver.

Alla fine Signorini rivela ad Adriana Volpe che si tratta solo di uno scherzo organizzato dal Grande Fratello Vip 4. Manca solo Antonella, la quale crede ancora al tradimento. I coniugi fanno finta di litigare e la showgirl preoccupata corre a dividerli, finché non le svelano la verità. Tutto lo scherzo si può recuperare su Mediaset Play.

Potrebbero interessarti anche:

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare