serena e Pago

Serena ha tradito Pago? Signorini al GF VIP mostra l’intervista di Graziani

Durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip 4 Signorini mostra a Pago e Serena l’intervista fatta ad Alessandro Graziani

Dopo la notte hot tra Ciavarro e Clizia, si torna a parlare di passione. Durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip 4, Alfonso Signorini ha mostrato a Pago e Serena l’intervista fatta ad Alessandro Graziani a Uomini e Donne.

Se in un primo momento tutto lasciava pensare che non ci fosse stato niente tra la Enardu e Graziani, nella seconda parte della clip salta fuori un’apparente verità. Dopo Temptation Island i due ragazzi si sono visti.

A questo punto, nel video, vediamo Maria De Filippi difendere la giovane concorrente del GF Vip. Nonostante il tronista neghi qualsiasi coinvolgimento romantico, Tina Cipollari invece, cerca di chiarire qualsiasi dubbio. Senza però ottenere nulla a sua volta.

Alla fine, una volta tornati in collegamento con la casa da Pago e Serena, Alfonso chiede anche alla protagonista della vicenda se con Alessandro ha avuto una notte di passione. Tuttavia, la ragazza non nega né smentisce, ma ribadisce che il fidanzato sa tutto di questa storia e non gli ha mai nascosto niente.

A conferma di tale affermazione, Pago dice di essere al corrente della situazione. Infatti, la compagna non gli ha mai nascosto nulla e il loro amore è più forte che mai. A questo punto il web si è scatenato. Ecco alcune reazioni a questo momento, che potete recuperare su Mediaset Play.

Insomma, dai post su Twitter risulta chiaro che la situazione tra Pago e Serena al Grande Fratello Vip 4 ha deluso molto gli spettatori. In particolare la rivelazione che tutti si aspettavano sul tradimento non c’è stata, anche se in tanti credono che tra la ragazza e Alessandro ci sia stato molto di più che una semplice simpatia.

Per il momento, però, questo è tutto ciò che conosciamo. Tuttavia siamo sicuri che in futuro usciranno nuovi dettagli sulla situazione. Probabilmente il triangolo tra Pago, Serena e Alessandro non è ancora finito.

Potrebbero interessarti anche:

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare