paola di benedetto

Federico Rossi dedica una canzone a Paola Di Benedetto durante la puntata del GF (VIDEO)

Durante il Grande Fratello Vip 4 Paola di Benedetto ha ascoltato una canzone scritta per lei da Federico Rossi

Dopo aver parlato della situazione tra Pago e Serena, si passa a qualcosa di più leggero e romantico, ovvero la storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi del duo Benji e Fede. La ragazza, molto innamorata, parla della sua difficile relazione con il cantante, che però adesso ha trovato un equilibrio.

In seguito, Alfonso la fa andare in un’altra stanza, nella quale si trova un leggio con una busta. In quel momento Signorini le dice che il fidanzato non è presente in sala ed è sparito dai social. Aggiunge, inoltre, che si trova alle Maldive con un’altra ragazza. Paola Di Benedetto allora apre la busta e scopre che si tratta di uno scherzo. La donna di cui si parla è semplicemente la madre di lui.

Arriva il momento della sorpresa. Attraversando una porta si ritrova in una stanza piena di palloncini a forma di cuore. Il presentatore, così, le rivela che il fidanzato le ha scritto una canzone d’amore tutta per lei, così da esprimere il suo amore. Sullo schermo compare un video di Federico Rossi che, con una chitarra, le fa una specie di serenata molto romantica. Subito dopo le dice:

Ciao amore mio, volevo farti tanti auguri per San Valentino. Dirti che ti amo e che da quando sei entrata, per me, sei ancora di più una certezza. Stai tranquilla e non vedo l’ora di vederti. Spero il più tardi possibile, ma la mancanza si fa sentire. Ti aspetto. Continua così perché sono orgoglioso di te.

Una sorpresa bellissima per Paola Di Benedetto, la quale piange lacrime di gioia nel vedere il fidanzato in video. Nonostante sia dispiaciuta non averlo incontrato in carne ed ossa. Tuttavia non possiamo escludere si faccia vivo in futuro.

Potrebbero interessarti anche:

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare