alfonso signorini grande fratello vip

Grande Fratello

Alfonso Signorini comunica ai concorrenti quando finirà il GF VIP

Valentina Cestari | 1 Marzo 2020

Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti e al pubblico quando finirà esattamente il GF VIP. Scopriamo insieme le ultime novità. […]

Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti e al pubblico quando finirà esattamente il GF VIP. Scopriamo insieme le ultime novità.

Sapevamo già che il Grande Fratello VIP si sarebbe dilungato per tutto il mese di aprile. L’isola dei famosi, infatti, è slittata a data da destinarsi e il motivo, stando alle indiscrezioni, risiederebbe in scelte economiche. Mediaset preferirebbe infatti puntare a un reality già in onda piuttosto che iniziare una produzione da zero. Quello che non sapevamo era la data in cui si sarebbe tenuta la finale del GF VIP. Per questo, oggi è intervenuto Alfonso Signorini.

Del tutto ignari, invece, erano i concorrenti del Grande Fratello che fino a pochi giorni fa erano convinti che il GF sarebbe finito entro marzo. Nei giorni scorsi però Valeria Marini ha spifferato ai coinquilini che il reality show di Canale 5 si sarebbe concluso a fine aprile. La notizia aveva scatenato il panico e oggi, evitando ulteriori drammi, è arrivata la comunicazione ufficiale.

Come spiega la pagina Facebook del Grande Fratello, questo pomeriggio, dopo le prove, Alfonso Signorini si è collegato con la Casa e ha comunicato ai concorrenti la data della finale. Il Grande Fratello VIP terminerà lunedì 27 aprile 2020, diventando così la più lunga delle edizioni VIP.

Inoltre, il conduttore ha aggiornato gli inquilini della Casa anche sugli ultimi sviluppi del Coronavirus.

Ricordiamo che domani sera, lunedì 2 marzo, andrà in onda in diretta su Canale 5 dalle ore 21.40 una nuova puntata del Grande Fratello VIP. Il reality è disponibile anche in streaming sull’app di Mediaset Play.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.