gf vip isola dei famosi

Il GF VIP si allunga e L’Isola dei famosi potrebbe slittare al 2021

L’Isola dei Famosi potrebbe essere a rischio e saltare direttamente al 2021. Al suo posto potrebbe esserci il Grande Fratello Vip fino ad aprile

Secondo un’indiscrezione di cheTVfa L’Isola dei Famosi 2020 potrebbe essere a rischio per questa stagione portando così a un allungamento della programmazione relativa al GF Vip. Quest’ultimo andrebbe così avanti fino ad aprile.

In queste ore è trapelata una decisione relativa al palinsesto Mediaset che vedrebbe dei cambiamenti clamorosi nella sua programmazione per il periodo primaverile. A rimanere tagliato fuori sarebbe uno dei reality di punta, L’Isola dei Famosi, in favore del GF Vip e il motivo potrebbe essere attribuito a questioni pratiche ma anche economiche. Ma andiamo per gradi.

Tutto era stato già organizzato e L’Isola dei Famosi sarebbe dovuta partire nella primavera di quest’anno, probabilmente verso fine aprile. Alla conduzione doveva esserci Ilary Blasi. Ma qualcosa deve essere andato storto. Probabilmente Mediaset preferisce continuare a puntare sul GF Vip, nonostante gli ascolti siano modesti e non convincano del tutto. Tuttavia il reality sembra andare nella direzione giusta, tutto è pronto e sarebbe molto più dispendioso ricominciare da capo con un altro format, come fa osservare Tvblog.

Le modifiche al palinsesto Mediaset

Ma cosa altro succederà al palinsesto “eliminando” L’Isola dei Famosi e allungando la programmazione del GF Vip? In realtà in questo modo le cose potrebbero quadrare stando alle indiscrezioni di cheTVfa. Infatti è possibile anche che si anticipi la messa in onda di un altro reality di grande successo, Temptation Island. C’è la possibilità che questo programma possa slittare a maggio, in quanto altrimenti si potrebbe ad accavallare con le Olimpiadi e gli Europei di calcio.

Dunque dobbiamo aspettarci che le avventure dei concorrenti protagonisti di questa edizione del GF Vip ci facciano compagnia ancora per qualche mese, vista la possibile cancellazione de L’Isola dei Famosi. L’edizione in corso potrebbe essere molto più lunga rispetto alle previsioni. Per ora si tratta solo di indiscrezioni e voci che dovranno essere confermate. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulla durata del GF Vip e sulla possibile cancellazione dell’Isola dei Famosi che slitterebbe così al 2021.

Sissi De Rosa

Potrebbe interessarti anche:

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare