Alfonso signorini gf vip 5

Grande Fratello

Alfonso Signorini parla del suo ritorno in un eventuale GF Vip 5

Nicolò Figini | 9 Aprile 2020

Alfonso Signorini ha parlato del suo ritorno alla conduzione di un eventuale GF Vip 5. Ecco le sue parole L’ex […]

Alfonso Signorini ha parlato del suo ritorno alla conduzione di un eventuale GF Vip 5. Ecco le sue parole

L’ex opinionista di uno dei reality più di successo di Canale 5 ha concluso la sua avventura come presentatore. Il Grande Fratello Vip ha riscosso un buon successo di pubblico e lui ha saputo far fronte a una situazione molto difficile. Recentemente, quindi, Alfonso Signorini ha rilasciato ci sto un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, in cui ha parlato di un suo ritorno in un eventuale GF Vip 5. Le sue parole vengono riportate anche da Bitchyf:

Il programma ha funzionato e questo successo è dovuto per il 60% al casta. Mi ci sono voluti mesi per formarlo. Se avessi il tempo per lavorarci, lo rifarei volentieri. Cambiamenti? Squadra vincente non si tocca. E nemmeno i miei papillon.

Parole molto positive, quindi, quelle di Alfonso Signorini circa il ritorno al timone in un eventuale e probabile GF Vip 5. Ma anche se così non fosse ha comunque affermato di aver provato un’emozione unica:

il Grande Fratello VIP è stata un’avventura che ricorderò per tutta la vita. Non ho avuto vita facile: prima ho dovuto affrontare due prime serate alla settimana per tanto tempo. Ed è stato un bel banco di prova. Poi mi sono trovato a gestire una situazione psicologicamente pesantissima. Non è stato facile, ma sono fiero di me stesso.

Alfonso Signorini tramite queste parole si riferisce ai limiti che ha imposto il decreto governativo circa la prevenzione del Coronavirus. Niente pubblico in sala o ex concorrenti o ospiti. Un’opinionista bloccata nella sua casa. Per non parlare del compito di dover portare un po’ di leggerezza in un momento così difficile.

Speriamo che se Alfonso Signorini tornerà con il GF Vip 5 il prossimo anno, il conduttore riesca ad avere un po’ più di spensieratezza.

Infine vi ricordiamo che la finale, vinta da Paola Di Benedetto, ha ottenuto lo share più alto di tutta l’edizione e si può recuperare in streaming su Mediaset Play.

Potrebbero interessarti anche:

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.