Anticipazioni Grande Fratello Vip 3 febbraio: cosa accadrà la puntata

Grande Fratello

Anticipazioni Grande Fratello Vip 3 febbraio: cosa accadrà in puntata

Vincenzo Chianese | 3 Febbraio 2020

Svelate le anticipazioni della puntata del 3 febbraio del Grande Fratello Vip. Ecco tutto quello che accadrà nel corso della […]

Svelate le anticipazioni della puntata del 3 febbraio del Grande Fratello Vip. Ecco tutto quello che accadrà nel corso della nuova diretta del reality

Lunedì 3 febbraio, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 4, e dalle anticipazioni giunte si preannuncia una serata esplosiva. Come sempre il reality sarà condotto da Alfonso Signorini, e nel corso della nuova diretta tante saranno le emozioni e i colpi di scena. Ad entrare all’interno della casa di Cinecittà sarà niente che meno che Eva Robin’s, pronta ad avere un acceso confronto con Antonio Zequila. Solo poche ore fa, infatti, l’attrice, nel corso dell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso, ha svelato di aver avuto, in passato, una storia proprio con l’attuale concorrente del reality. Come reagirà lui? Ad entrare in casa anche Rita Rusić, che avrà un duro confronto con un Vip.

Ma non è tutto. Senza dubbio a finire al centro dell’attenzione saranno nuovamente Pago e Serena Enardu. Nel corso della scorsa diretta, proprio l’ex tronista è diventata una concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 4, e finalmente sta avendo modo di chiarire la situazione rimasta in sospeso col cantante. E ancora, si parlerà certamente anche dei quattro nominati, Barbara Alberti, Michele Cucuzza, Carlotta Maggiorana e Patrick Ray Pugliese. Tuttavia, il meno votato non lascerà la casa, ma finirà nuovamente al televoto, con i nominati che verranno decretati nel corso della nona puntata. Nel corso della diretta successiva, prevista per lunedì 10 febbraio, sapremo chi sarà eliminato definitivamente.

Come ci dicono le anticipazioni del Grande Fratello Vip della puntata del 3 febbraio, a finire al centro dell’attenzione potrebbe essere anche la Maggiorana. La Miss Italia, infatti, ha lanciato un appello al pubblico, chiedendo di essere eliminata. La concorrente non riesce più a supportare la tensione del gioco, e vorrebbe dunque lasciare la casa. Cosa accadrà? Non resta che attendere l’inizio della puntata per scoprirlo. Appuntamento su Canale 5 alle 21.25 circa.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.