Grande fratello vip anticipazioni 1 aprile

Grande Fratello

Grande Fratello Vip anticipazioni 1 aprile: cosa succederà nella diretta

Nicolò Figini | 1 Aprile 2020

Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata del 1 aprile del Grande Fratello Vip. Ecco cosa accadrà durante la diretta Più […]

Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata del 1 aprile del Grande Fratello Vip. Ecco cosa accadrà durante la diretta

Più ci avviciniamo alla finale e più le puntate si fanno cariche di emozioni. I coinquilini in casa sono sempre meno e per scoprire il vincitore occorrerà attendere ancora una settimana. Nel frattempo, però, vediamo alcune anticipazioni riguardanti la semifinale del 1 aprile del Grande Fratello Vip.

Partiamo con il ricordare che lo studio continuerà a essere vuoto, cioè senza pubblico. Così come vuole, infatti, il decreto del Governo per prevenire la diffusione del Coronavirus. Inoltre, in studio saranno presenti solo il conduttore Alfonso Signorini e l’opinionista Pupo.

Passiamo, ora, alle anticipazioni sulla puntata del 1 aprile del Grande Fratello Vip. Nel corso della serata, quindi, si sceglieranno tutti i finalisti. Per il momento, infatti, solo Sossio Aruta e Aristide hanno un posto assicurato. Per quanto riguarda gli eliminati, invece, a rischio troviamo: Patrick Ray Pugliese, Paolo Ciavarro e Antonio Zequila. Ovviamente, siccome i posti dell’ultima puntata sono limitati, vedremo anche altri concorrenti uscire dalla Casa con eliminazioni dirette.

Signorini, giustamente, non si lascerà scappare l’occasione per parlare delle liti avvenute in casa negli scorsi giorni. Prima tra tutte quelli che ha visto come protagonisti Teresanna Pugliese e Sossio Aruta.

Spazio, poi, anche ad Antonella Elia. La showgirl ha trovato un po’ di tranquillità dopo l’uscita di Fernanda Lessa e ha trovato una confidente in Paola Di Benedetto. Tuttavia si tratterà anche del suo rapporto con Antonio Zequila e di altri scontri che potrebbero avvenire prima della diretta.

Per il momento queste sono tutte le anticipazioni che abbiamo sulla prossima puntata del Grande Fratello Vip. Nel caso in cui non riusciste a vedere la diretta, potrete recuperarla in streaming su Mediaset Play.

Potrebbero interessarti anche:

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.