grande fratello vip anticipazioni finale 8 aprile

Grande Fratello

Grande Fratello Vip anticipazioni finale 8 aprile: cosa accadrà

Nicolò Figini | 8 Aprile 2020

Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata finale dell’8 aprile del Grande Fratello Vip. Cosa accadrà in diretta La finale dell’8 […]

Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata finale dell’8 aprile del Grande Fratello Vip. Cosa accadrà in diretta

La finale dell’8 aprile del Grande Fratello Vip è sempre più vicina e, infatti, cominciano ad arrivare le prime anticipazioni. Si preannuncia una serata piena di sorprese, nonostante il Coronavirus imponga uno studio vuoto e non permetta l’entrata in Casa delle persone più care ai concorrenti.

La prima novità riguarda i personaggi che arriveranno alla fine e si contenderanno la vittoria. Non saranno più cinque ma sei. Per il momento coloro che hanno un posto assicurato sono Sossio Aruta, Aristide Malnati, Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto. Al televoto, invece, troviamo ancora Patrick Rey Pugliese, Antonella Elia e Andrea Denver. Uno di loro dovrà uscire dalla casa, ma non solo. L’inquilino che secondo gli scommettitori ne uscirà da vincitore sembrerebbe Paolo Ciavarro, il figlio di Eleonora Giorgi.

Le anticipazioni sulla finale dell’8 aprile del Grande Fratello Vip, però, non terminano qui. La seconda riguarda gli opinionisti che, se il Covid-19 non avesse stravolto il mondo, avrebbero dovuto essere due. Purtroppo, però, in studio abbiamo visto solo Pupo, in quanto Wanda Nara l’abbiamo lasciata bloccata a casa sua. Tuttavia Signorina ha annunciato che la vedremo in collegamento in occasione dell’ultima puntata.

Non solo l’opinionista, ma anche gli ex partecipanti al GF torneranno in diretta dalle loro abitazioni. Ad annunciarlo su Instagram proprio Teresanna Pugliese, la quale ha detto:

Non saremo in studio mercoledì. Faremo una diretta da casa, ci sarà un collegamento con molti di noi, ma da casa, via Skype.

Infine, ultima ma non per importanza, l’iniziativa lanciata da Alfonso Signorini sul suo profilo social il pubblico da casa. Chi vorrà infatti potrà mandare un video in cui applaude alla redazione e durante la puntata questi saranno proiettati sugli schermi dello studio.

Non ci resta che attendere la finale l’8 aprile in diretta o in streaming su Mediaset Play.

Potrebbero interessarti anche:

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.