paolo bonolis ospite finale gf vip 6

Paolo Bonolis ospite della finale del GF Vip 6? L’indiscrezione

Stando a un'indiscrezione, Paolo Bonolis potrebbe essere ospite della finale del GF Vip 6

1GF Vip 6, Paolo Bonolis ospite della finale?

Qualche tempo fa avevamo parlato della possibilità, a quanto pare concreta, che Barbara d’Urso potesse apparire durante la finale del Grande Fratello Vip. Pare che la sua ospitata avverrà in collegamento per promuovere e lanciare la nuova edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa, la quale avrà inizio il 15 marzo 2022. Stando a quanto rivelato in una puntata di “Casa Chi“, come riporta anche TVBlog, anche Paolo Bonolis dovrebbe essere presente quel giorno negli studi del GF Vip 6. Ecco quanto affermato da Gabriele Parpiglia:

Ci sarà una nuova edizione, a settembre, e ci stanno già lavorando. Come opinionisti c’è un punto interrogativo. Per la finale gli autori avevano pensato ad un ospite bomba. Sappiamo che quel nome è Paolo Bonolis.

Azzurra Della Penna, inoltre, ha anche aggiunto cosa avrebbe chiesto Paolo Bonolis in cambio della sua partecipazione nell’ultima puntata del GF Vip 6:

Oggi possiamo aggiungere una piccola postilla: sapete cosa ha voluto in cambio per questa partecipazione? No, non opere di bene. Ha voluto che venisse scritto nero su bianco che se lui avesse partecipato alla finale del Grande Fratello Vip, quella sarebbe stata l’ultima puntata di Sonia Bruganelli, ovvero la sua dolce metà. E così sarà!

Se vi ricordate, infatti, Sonia Bruganelli aveva già dichiarato qualche tempo fa che non sarebbe tornata nei panni di opinionista nel caso in cui fosse stata confermata una nuova edizione. Non ci resta, ora, che attendere di vedere se Paolo Bonolis sarà davvero ospite della finale del GF Vip 6. Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare