patrick antonella elia

Patrick si scusa con Antonella Elia dopo la dura lite in diretta al GF Vip

1Patrick Pugliese tende una mano ad Antonella Elia dopo la brusca lite che li ha visti protagonisti lunedì sera al Grande Fratello Vip

Potrebbe arrivare la pace tra Patrick e Antonella Elia al Grande Fratello Vip. Lui ha deciso di tendere una mano alla sua coinquilina offrendole anche una camomilla e scusandosi per i toni utilizzati nel corso della puntata di lunedì. Ma andiamo per gradi, e ricordiamo in breve cosa è accaduto al GF Vip tra i due. Patrick e Antonella Elia infatti, nella serata di lunedì del Grande Fratello Vip, sono stati i protagonisti indiscussi di un’assurda litigata.

Lei accusava il coinquilino di averla strattonata mentre lui se la rideva beatamente di fronte a tali insinuazioni. Inevitabilmente la situazione è precipitata, e non poco, quando si è parlato dell’argomento nella puntata del GF Vip e così ecco che Patrick si è lasciato andare anche a parole pesanti contro Antonella Elia, come “crotalo” e “bugiarda“. Lei si è sentita attaccata un po’ da tutti arrivando addirittura ad accusare il Grande Fratello di utilizzarla per fare ascolti.

Gli animi non sembravano essersi placati, e in questi giorni Antonella Elia è apparsa solitaria e triste a causa dei diversi attacchi ricevuti da parte di altri concorrenti del Grande Fratello Vip. Le cose però potrebbero tornare alla normalità grazie al gesto di Patrick.

Leggiamo le parole di Ray Pugliese.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare