grande fratello vip valeria marini

Valeria Marini di nuovo concorrente al Grande Fratello VIP?

Secondo TVBlog, Valeria Marini questa sera tornerà nella casa del Grande Fratello VIP e la sua non sarà solo una visita. Sarà la nuova concorrente?

Stasera, venerdì 21 febbraio, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello VIP. Secondo le anticipazioni questa sarà una puntata all’insegna delle discussioni e dei colpi di scena. Alfonso Signorini tornerà sullo scontro tra Pago e Andrea Montovoli e in puntata si affronteranno anche le conseguenze che l’incontro tra Clizia Incorvaia e i genitori di Paolo Ciavarro ha portato nel loro rapporto. Inoltre, si scoprirà chi lascerà la casa del Grande Fratello VIP. Infatti, Pago e Lucia Nunez sono in nomination, pertanto proprio stasera scopriremo chi vincerà al televoto. Per Patrick non ci sono dubbi, sarà il cantante ad andarsene. Ma le anticipazioni non sono finite perché secondo le ultime indiscrezioni, Valeria Marini varcherà nuovamente la soglia della casa.

A rivelare la notizia è TVBlog. A quanto pare la showgirl farà di nuovo visita ai concorrenti del Grande Fratello ma stavolta si unirà a loro.

Non è passato molto tempo da quando l’abbiamo vista di nuovo tra le mura della casa. Signorini aveva richiesto la sua presenza quando Rita Rusic era ancora tra i partecipanti del reality. È in quella occasione che Valeria Marini, dopo essere stata concorrente effettiva del GF nel 2016, aveva varcato di nuovo la Porta Rossa, scontrandosi con l’ex moglie di Vittorio Cecchigori, suo ex compagno.

Stando sempre a quanto riportato da TVBlog però stavolta la showgirl si unirà agli inquilini della casa, diventando un’altra volta una concorrente del GF VIP a tutti gli effetti.

Per scoprire se ciò avverrà non ci resta altro che guardare la nuova puntata in onda a partire dalle ore 21.45 su Canale 5.

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare