patrick

Secondo Patrick sarà Pago il prossimo eliminato del GF VIP

Secondo Patrick Pugliese sarà il cantante Pago il prossimo eliminato del GF VIP. Ecco cos’ha dichiarato il concorrente in merito.

Per Patrick non ci sono dubbi: sarà Pago il prossimo concorrente a lasciare la casa del Grande Fratello VIP. Domani sera, venerdì 21 gennaio, andrà in onda una nuova puntata del GF e tra sorprese e colpi di scena, ci attende il verdetto finale: chi lascerà la casa di Cinecittà? Al televoto ci sono Pago e Licia Nunez ma per Patrick non c’è confronto, stavolta sarà Pago ad essere eliminato.

Il concorrente – che nella scorsa diretta abbiamo visto avere un duro scontro con Antonella Elia – ha esposto il suo pensiero a Andrea Montovoli ed a Andrea Denver rivelando che secondo lui, Pago ha definitivamente “consumato” il suo percorso all’interno della casa.

Pago sarebbe stato invincibile tre settimane fa, prima dell’arrivo di Serena“, ha incalzato Montovoli.

“Secondo me Pago è finito qua per la sua storia con Serena di Temptation però, siccome ha pianto tre settimane di Serena, arrivata Serena, non so quanto sia stata amata, diciamo che per i vari litigi del salmone a metà o robe del genere non è che ha fatto ’sta bella figura fuori”, ha continuato Patrick. “Pago è rimasto un po’ bruciato anche da Serena. Serena ha bruciato Pago, quindi Pago è un po’ consumato“.

Montovoli ha poi fatto notare che in base a chi voterà il pubblico al televoto, si scoprirà se i telespettatori si sono stufati o meno della storia d’amore tra Pago e Serena, già sotto i riflettori da Temptation Island VIP.

“Sì, ci siamo rotti noi da dentro, figurati la gente da fuori”, ha sentenziato Patrick che ha così continuato:

“Non l’ho seguita tanto da vicino, però era pesante tutto… Ma chi se ne frega della loro storia! Però secondo me, Pago è bravissimo, cioè più o meno è una brava persona, però ha finito il suo percorso anche se effettivamente, vedendo un po’ i contenuti della puntata quel poco che ho capito, anche lui è un po’ negativo alla fine, anche se è un bravo ragazzo.”

Potrebbero interessarti anche:

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare