Successivo >
barbara durso fidanzato antonella elia

Live Non è la D'Urso

Barbara d’Urso chiude il collegamento con il fidanzato di Antonella Elia (VIDEO)

Valentina Cestari | 17 Febbraio 2020

Durante Live non è la d’Urso, Barbara chiude il collegamento con il fidanzato di Antonella Elia: ecco il video. Ieri […]

Durante Live non è la d’Urso, Barbara chiude il collegamento con il fidanzato di Antonella Elia: ecco il video.

Ieri sera, domenica 16 febbraio, è andata in onda una nuova puntata di Live – Non è la d’Urso che in apertura ha ospitato Morgan. L’ex frontman dei Bluvertigo si è confrontato con le sfere rivelando inoltre la sua intenzione di incidere la canzone che sul palco di Sanremo ha cantato a Bugo. Per il remix avrebbe chiesto a Boss Doms, il chitarrista di Achille Lauro che però ha rifiutato il progetto. La puntata ha poi proseguito con l’ospitata di Luigi Favoloso che si è scontrato con Gianluigi Nuzzi. Ma gli animi non si sono placati nemmeno a fine trasmissione, quando Barbara d’Urso ha parlato in collegamento con il fidanzato di Antonella Elia.

Nelle scorse settimane Pietro Delle Piane è stato fotografato in compagnia dell’ex fidanzata. Le immagini sono state mostrate poi ad Antonella, ancora dentro nella casa del Grande Fratello VIP. In collegamento a Live – Non è la d’Urso il fidanzato della showgirl ha continuato a professarsi innocente finché non ha fatto perdere la pazienza alla conduttrice.

“Quando tu andavi a girare i film tanti anni fa, Daniela mi chiamava e mi diceva ‘Pietro vieni stasera che Barbara non c’è e facciamo le feste’. Quindi in casa tua io ci sono venuto tante volte, tante!”

Immediata la replica di Barbara d’Urso:

“Innanzitutto ti consiglio: quando vai in una trasmissione televisiva – chiamo casa mia perché sai qua con tutti gli altri ci vivo, ci sputo il sangue e ci metto l’anima quindi la considero casa mia – quando vai in televisione non solo a casa mia ma a casa di chiunque, cerca di essere meno arrogante, di non essere cafone e di non interrompermi.”

La lite tra Barbara d’Urso e Pietro Delle Piane

La situazione è andata poi degenerando quando il fidanzato di Antonella Elia si è lamentato di alcuni problemi con l’audio, della mancanza di “trucco e parrucco” e della scaletta – a detta sua – non “rispettata” durante la scorsa puntata, quando si è sottoposto alla macchina della verità.

Dati i toni alterati, Barbara d’Urso ha chiesto di spegnere il microfono di Delle Piane in modo da potersi esprimere senza le urla del fidanzato di Antonella Elia.

“Non è mia abitudine spegnere il microfono ma purtroppo mi ha costretto a farlo perché non sento quello che dice e non posso replicare. Volevo consigliare al signor doppiatore, attore, di non solo di non attaccare gli altri ma soprattutto di non permettersi mai più, per quanto riguarda me, di raccontare miei fatti privati che riguardano me, mia sorella a casa mia e i fatti miei per fare il simpaticone perché non hai fatto ridere nessuno. Detto questo, lo saluto caramente. Com’è? Salutame a soreta!”

QUI il video completo.

Ricordiamo che l’episodio si era già ripetuto due mesi fa con il giornalista Sergio Vessicchio (radiato dall’ordine per insulti sessisti).

Potrebbero interessarti anche: