luigi Favoloso

La lite tra Luigi Favoloso e Gianluigi Nuzzi a Live Non è la d’Urso (VIDEO)

A Live Non è la d’Urso lite tra Gianluigi Nuzzi e Luigi Favoloso. Ecco cos’è successo

Durante la diretta di Live Non è la d’Urso, dopo la striscia dedicata a Morgan, si è acceso uno scontro tra Luigi Favoloso e Gianluigi Nuzzi, presentatore di Quarto Grado. Si parla, quindi, del caso che vede coinvolta anche Nina Moric, ex di Favoloso.

Il conduttore, ospite nel programma di Barbara all’interno delle sfere, quindi, rivela una verità. Facendo delle ricerche ha scoperto che Nina avrebbe subito un intervento chirurgico.

Queste le sue parole:

C’è tra i verbali in Questura. Nella fotografia c’è una data che è immutabile. Peccato che tra quella fotografia e l’intervento chirurgico c’è la distanza di un anno. Qualcuno ha cercato di delegittimare una donna che ha subito violenze.

Parole forti quelli di Nuzzi e di certo Luigi Favoloso ha risposto a tono. Si è difeso con le unghie e con i denti. Tutta questa situazione ha suscitato diversi sentimenti da parte del web.

Come possiamo vedere dai tweet, quindi, il popolo del web non ha piacere a sentire le repliche di Luigi Favoloso, in quanto sembra non risultare credibile.

Non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà. La verità potrebbe arrivare molto presto. Continuate a seguire la storia anche in streaming su Mediaset Play.

Potrebbero interessarti anche:

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare