Successivo >
teresanna pugliese grande fratello vip

Grande Fratello

Teresanna Pugliese entra nella casa del Grande Fratello VIP

Valentina Cestari | 16 Febbraio 2020

Nuove inquiline in arrivo nella casa del Grande Fratello VIP, tra queste Teresanna Pugliese, ex concorrente di Uomini e Donne. […]

Nuove inquiline in arrivo nella casa del Grande Fratello VIP, tra queste Teresanna Pugliese, ex concorrente di Uomini e Donne.

Domani, lunedì 17 febbraio, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco come al solito ritroveremo Wanda Nara e Pupo in veste di opinionisti. La puntata si preannuncia ricca di colpi di scena, in particolare, tre nuove inquiline entreranno nella casa del Grande Fratello VIP. Come rivelato dalle anticipazioni rilasciate direttamente da Mediaset, infatti, tre donne varcheranno la soglia della Porta Rossa. Secondo le più recenti indiscrezioni riportate da TVBlog, tra le aspiranti concorrenti ci sarà Teresanna Pugliese, volto ben noto al pubblico di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice di Francesco Monte – oggi nota influencer – si appresterebbe così ad entrare nella casa di Cinecittà insieme alle nuove compagne d’avventura.

Secondo 361 Magazine, insieme a Teresanna Pugliese al Grande Fratello VIP approderà anche la conduttrice televisiva Patrizia Rossetti. Ancora sconosciuta, invece, l’identità della terza inquilina. Ma chi tra loro riuscirà a restare più a lungo nella casa? E soprattutto, come reagiranno gli altri concorrenti all’arrivo delle nuove inquiline? Per trovare risposta a tutti questi quesiti, dovremo attendere la messa in onda della nuova puntata, in diretta a partire dalle ore 21.40.

Ma le sorprese non finiscono qui. Come rivelato dalla anticipazioni, nello studio del Grande Fratello VIP arriveranno Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro per fare una sorpresa al figlio Paolo, sempre più preso da Clizia Incorvaia. Inoltre, scopriremo chi avrà vinto al televoto tra Serena Enardu e Fabio Testi.

Appuntamento quindi a domani sera con la nuova puntata del Grande Fratello VIP che porterà per la prima volta Teresanna Pugliese nella casa del reality di Canale 5.

Ricordiamo che tutte le puntate sono disponibili su Mediaset Play, così come la diretta streaming.

Potrebbero interessarti anche: