bugo Canzone

La canzone di Bugo che avrebbe anticipato gli eventi di Sanremo

A Live Non è la d’Urso è stata fatta ascoltare una canzone scritta da Bugo che avrebbe anticipato gli eventi di Sanremo

Durante la nuova puntata di Live Non è la d’Urso si continua a parlare dello scandalo tra Morgan e il collega con cui è andato al Festival di Sanremo. A un certo punto, quindi, Barbara ha annunciato l’esistenza di una canzone di Bugo che, secondo alcuni, avrebbe anticipato gli avvenimenti sul palco dell’Ariston.

Scopriamo insieme il testo del brano che abbiamo appena citato:

Che ci vuole a comporre una canzone mentre aspetto la mia colazione. Ci vuole poco, rubi qualche parola è la musica da un vecchio successo. Che ci vuole a tirarsela un po’. Basta dire che Sanremo fa cagare. Ci vuole poco a diventare famosi. Basta un v********o in TV. Che ci vuole, che ci vuole.

Subito dopo la messa in onda della canzone di Bugo, quindi, Morgan risponde immediatamente con queste parole:

La canzone che ho fatto io, molto prima di questa, si chiama “Quanto poco ci vuole”. Non è mai stata pubblicata, ma è stata scritta almeno quattro anni prima di questa. Un applauso a Bugo perché è un mago. Ha capito una cosa che era nella mia testa.

Insomma, potrebbe trattarsi di una semplice casualità o di un piano molto ben organizzato. Fatto sta che la verità deve ancora venire a galla, ma questa canzone di Bugo fa storcere il naso a molte persone. Infatti in tanti credono che la loro litigata abbia come scopo quello di far parlare di loro e aumentare le vendite dei dischi. Tutto ciò potete recuperarlo in streaming su Mediaset Play.

Potrebbero interessarti anche:

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare