Successivo
Live Non è la d'Urso anticipazioni 8 marzo: tutti gli ospiti in studio

Live Non è la D'Urso

Live Non è la d’Urso anticipazioni 8 marzo: tutti gli ospiti in studio

Vincenzo Chianese | 6 Marzo 2020

Svelate le anticipazioni della prossima puntata di Live Non è la d’Urso, in onda l’8 marzo. Ecco cosa accadrà, e […]

Svelate le anticipazioni della prossima puntata di Live Non è la d’Urso, in onda l’8 marzo. Ecco cosa accadrà, e gli ospiti in studio

Come ogni settimana, domenica 8 marzo va in onda su Canale 5 una nuova puntata di Live Non è la d’Urso, e le anticipazioni promettono una serata ricca di colpi di scena. Durante l’ultima diretta di Pomeriggio Cinque, proprio Barbara d’Urso, dopo aver svelato quello che accadrà a Domenica Live, ha annunciato tutto che vedremo a Live. Tanti, come sempre, gli ospiti in studio, e di certo non mancheranno grandi esclusive. Scopriamo quello che succederà durante la prossima diretta del talk.

Tra gli ospiti della trasmissione ci sarà niente che meno che Cristiano Malgioglio, pronto ad affrontare le cinque temutissime sfere. Il paroliere si metterà a nudo, replicando alle critiche che gli saranno mosse. Come se non bastasse, a seguire sarà la volta di Luigi Favoloso, che sarà presente in studio con la sua presunta nuova fiamma. I due risponderanno ad accuse choc, mosse da Nina Moric, ex fidanzata dell’imprenditore.

E ancora, le anticipazioni di Live Non è la d’Urso dell’8 marzo ci dicono che tra gli ospiti ci sarà anche Clizia Incorvaia. L’ex protagonista del Grande Fratello Vip 4 avrà un duro faccia a faccia nell’ascensore del programma, e di certo le tensioni saliranno alle stelle.

Per di più, durante la diretta si parlerà del misterioso uomo che sembrerebbe essere la reale causa dell’astio tra Valeria Marini e Antonella Elia, attuali concorrenti del reality più spiato d’Italia. Non mancheranno, infine, tante altre esclusive, che verranno svelate durante la puntata.

Non resta che attendere, a questo punto, la nuova diretta di Live Non è la d’Urso. Appuntamento su Canale 5 domenica 8 marzo, alle 21.20 circa.