Svelate le anticipazioni di Live Non è la d’Urso di domenica 9 febbraio. Scopriamo tutto quello che accadrà n studio e gli ospiti della nuova puntata
Sta per arrivare una nuova puntata di Live Non è la d’Urso, e tutto è pronto per la diretta di domenica 9 febbraio, proprio come ci svelano le anticipazioni. Scopriamo gli ospiti che prenderanno parte al programma in prima serata di Barbara d’Urso, che è già attesissimo dal pubblico. A raccontare tutto quello che è accadrà, come sempre, è stata proprio la conduttrice, nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque.
A tornare a parlare sarà Nina Moric, che ha finalmente deciso di svelare la verità sulle presunte violenze di Luigi Mario Favoloso, tornato in Italia dopo la scomparsa. Ma non solo. A parlare saranno anche i genitori dell’ex gieffino, che vogliono replicare alle accuse dell’imprenditore.
E ancora, tra gli ospiti di Live Non è la d’Urso della puntata del 9 febbraio, ci saranno anche Rita Rita Rusić e Vittorio Cecchi Gori, che insieme, per la prima volta, risponderanno alle dichiarazioni di Valeria Marini.
Infine, nel corso della serata, ad arrivare in studio sarà niente che meno che il fidanzato di Antonella Elia, accusato di aver tradito l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 4. Pietro Delle Piane si sottoporrà alla macchina della verità, facendo finalmente chiarezza sulla situazione.
Ciò nonostante, come ci svelano le anticipazioni di Live Non è la d’Urso del 9 febbraio, proprio Barbara d’Urso mostrerà il contenuto della nuova busta choc gold, che sembrerebbe riguardare proprio Pietro. Pare infatti ci sia un video che inchioderebbe Delle Piene, e che confermerebbe, dunque, l’effettivo tradimento.
Cosa accadrà dunque? Non resta che attendere per scoprirlo. Appuntamento a domenica 9 febbraio con la nuova puntata di Live.