Successivo
4 ristoranti 7 stagione

News

4 ristoranti 7 stagione: quando inizia, puntate e streaming

Nicolò Figini | 7 Dicembre 2020

Scopriamo tutte le informazioni utili per scoprire la data di inizio e i concorrenti della stagione 7 di 4 ristoranti […]

Scopriamo tutte le informazioni utili per scoprire la data di inizio e i concorrenti della stagione 7 di 4 ristoranti con la conduzione di Alessandro Borghese.

Quando inizia? Orario e programmazione

Ma quando inizia la stagione 7 di 4 ristoranti su Sky? Secondo quanto riportano vari siti sul web, come per esempio Frosinone Today, la programmazione dovrebbe essere stata fissata per il mese di dicembre. E infatti a fine novembre inizia a girare lo spot nel quale si annuncia che la nuova stagione di 4 ristoranti inizierà l’8 dicembre. L’orario dovrebbe essere quello delle 21:10 circa su Sky Uno e, in replica, su TV8 successivamente.

4 ristoranti 7 stagione puntate

Nato nel 2015 e basato sul format tedesco Kabel eins, ha riscosso molto successo fin dall’inizio grazie alla conduzione di Alessandro Borghese. Stiamo parlando di 4 ristoranti arrivato oggi alla 7 stagione. Facciamo, ora, un piccolo ripasso del meccanismo della gara tra ristoratori.

Nella prima edizione, i voti con i quali si esprimeva la propria valutazione erano compresi tra 0 e 5. A partire dalla seconda, invece, da 0 a 10. I ristoratori esprimono la loro opinione subito dopo la fine del pasto presso il locale. Il voto di Alessandro, che si va a sommare al totale provvisorio, viene svelato solo dopo la proclamazione del vincitore, il quale vince un riconoscimento in denaro del valore di 5.000 euro da investire nella propria attività.

Il numero delle puntate, al momento, non si conosce. Probabilmente, però, si aggireranno intorno alle 10, così come nelle edizioni passate.

I ristoranti e i concorrenti

Impossibile conoscere già tutti i ristoranti che prenderanno parte alla stagione 7 del programma. Il sito di cui vi abbiamo parlato in precedenza, però, ha anticipato alcuni dei concorrenti che si sfideranno nella puntata girata in provincia di Frosinone i primi giorni del mese di ottobre. Tra loro, infatti, possiamo citare Bikerbistrot, Osteria Volsci, La taverna del castello e Il locandiere de core e de panza. Borghese, questa, volta andrà alla ricerca del migliore locale per motociclisti, mentre i 5 punti bonus si baseranno sulla bontà dell’agnello.

Ad oggi non abbiamo altri dettagli per quanto riguarda le restanti puntate. Non ci resta che aspettare.

Prima puntata

Qui di seguito i ristoranti protagonisti della prima puntata girata a Milano.

  • Potafiori (Zona Porta Romana)
  • Il Liberty Milano (Zona Porta Nuova)
  • Slow Sud – Ristorante Terrone (Zona Duomo)
  • Maison Milano (Zona Abbiategrasso)

Leggi ancheRoe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Promo e video

Per il momento non abbiamo ancora a disposizione alcun promo della stagione 7 di 4 ristoranti con Alessandro Borghese. Le riprese dovrebbero essere attualmente in corso. Per tale motivo bisognerà aspettare ancora qualche settimana o mese prima di gustarsi il video promozionale sul piccolo schermo o sui canali social dedicati. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi.

Dove vedere la stagione 7 di 4 ristoranti in streaming

Il programma di cucina presentato da Alessandro Borghese andrà in onda ogni giovedì, come accaduto sempre in passato, anche se ancora non sappiamo con esattezza il giorno o il periodo. Se, però, non poteste vederlo in diretta, le repliche saranno mandate in chiaro su Cielo e TV8 nei giorni a seguire. In streaming, infine, si potranno gustare on demand su SkyGo, così come tanti altri programmi e serie TV come per esempio Petra con Paola Cortellesi.