Successivo
Affari tuoi va in onda durante Sanremo 2024

News

Affari tuoi va in onda durante Sanremo 2024?

Martina Pedretti | 1 Febbraio 2024

Affari Tuoi Sanremo 2024

Scopriamo se Affari tuoi va in onda durante la settimana di Sanremo 2024: ecco come cambia la programmazione

Durante Sanremo 2024 andrà in onda Affari tuoi?

Vi state chiedendo se Affari tuoi va in onda durante Sanremo 2024? Scopriamo insieme come cambierà il palinsesto Rai durante la settimana dal 6 al 10 febbraio.

Sanremo 2024 colpirà la programmazione Rai non solo della prima serata ma anche del pre-serale. Infatti Affari tuoi non andrà in onda durante la settimana del festival, dato che la sua fascia oraria verrà occupata dal PrimaFestival con Paola&Chiara.

Quando tornerà in TV Affari tuoi dopo Sanremo? A differenza di quanto annunciato inizialmente, il game show tornerà in onda dal 12 febbraio dalle 20:35 alle 21:30. Infatti non si concluderà lasciando spazio a I soliti ignoti, come si pensava in un primo momento. Infatti il programma è stato spostato a data da destinarsi.

Amadeus, dopo il suo ritorno dal festival, ospiterà in studio ad Affari tuoi il vincitore di Sanremo 2024.

Come vi abbiamo già spiegato, giovedì 8 febbraio non andrà in onda la quinta puntata di Doc – Nelle tue mani 3, per fare spazio alla terza serata di Sanremo. Su Canale 5 invece Mediaset ha deciso di trasmettere Terra Amara, sia il mercoledì che il giovedì.

I cambiamenti di programmazione non finiscono qui. A causa di Sanremo 2024, domenica 11 febbraio andrà in onda un film dedicato a Franco Califano, con Leo Gassmann nel ruolo di protagonista, che sostituirà Montalbano.

Anche in casa Mediaset c’è aria di cambiamento a causa di Sanremo. Infatti C’è posta per te non andrà in onda sabato 10 febbraio, serata dedicata alla finale della kermesse musicale.

Invece dal 18 febbraio su Rai 1 partirà la terza stagione della fiction Màkari con Claudio Gioè.