Successivo
ballando con le stelle 2023 finale ballerino una notte alberto angela

News

Alberto Angela ballerino per una notte nella finale di Ballando con le stelle 2023

Nicolò Figini | 18 Dicembre 2023

Ballando con le stelle

Cristina D’Avena sarà ballerino per una notte a Ballando con le stelle 2023 nella puntata finale

Il conduttore a Ballando con le stelle 2023

un paio di mesi fa ha avuto inizio la nuova edizione dello show condotto da Milly Carlucci e ha fatto il boom di ascolti su Rai 1. Le serate hanno visto gareggiare tutte le nuove coppie e tra queste chi si è distinto sono state sicuramente Simona Ventura e Wanda Nara, per esempio. In molti sono curiosi di sapere che cosa accadrà in futuro e la risposta è che nell’appuntamento finale di Ballando con le stelle 2023 troveremo Alberto Angela.

Stando a quanto riporta anche il sito TVBlog, infatti, il divulgatore scientifico sarà ballerino per una notte. Nei precedenti appuntamenti il pubblico ha potuto veder cimentarsi in questo ruolo i Pooh, poi Pierpaolo Spollon con Maria Chiara Giannetta e Anna Valle con Giorgio Pasotti. In seguito si è prestato Andrea Bocelli e tanti altrivolti noti ancora. La prossima settimana, invece, ci sarà il conduttore amato da grandi e piccini.

Alberto Angela è stato il volto di tantissimi programmi culturali della Rai e si appresta, a partire dal 25 dicembre 2023, ad andare in onda con la sua serie “Stanotte a…“. Il giorno di Natale si farà tappa a Parigi, un viaggio tra la Tour Eiffel e Montmartre passando anche per Versailles, il Louvre e l’Arco di Trionfo. Senza dimenticare anche la Cattedrale di Notre-Dame.

Il ballo che farà Angela a Ballando con le stelle sarà ispirato proprio alle atmosfere della capitale francese.

Appuntamento, quindi, con Alberto Angela nella finale di Ballando con le stelle sabato 23 dicembre 2023. Nel caso in cui ci dovessero essere dei cambi di programma non esiteremo a tenervi aggiornati il prima possibile.

Vedremo se verranno aggiunti degli ospiti, come ormai spesso accade, nel corso dei prossimi giorni. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.