Successivo
alessandro cattelan x factor

News

Alessandro Cattelan torna a condurre la nuova stagione di X Factor

Nicolò Figini | 18 Marzo 2020

Alessandro Cattelan riconfermato alla conduzione di X Factor, il talent giunto alla quattordicesima edizione La scorsa sarebbe dovuta essere l’ultima […]

Alessandro Cattelan riconfermato alla conduzione di X Factor, il talent giunto alla quattordicesima edizione

La scorsa sarebbe dovuta essere l’ultima edizione con Alessandro Cattelan alla conduzione di X Factor. Eppure pare che il presentatore abbia cambiato idea e fatto un passo indietro.

Dopo la vittoria di Sofia Tornabene dovremo attendere la fine dell’anno per scoprire che vincerà il talent. Nel frattempo i casting sono aperti, ma a causa del Coronavirus la procedura cambierà leggermente. Come sappiamo, infatti, il Covid-19 sta mettendo a dura prova tutto il mondo, compresa la parte che riguarda il cinema e la televisione. In Italia, come anche all’estero, molte sono le produzioni che hanno dovuto prendersi una pausa. Possiamo pensare a Beautiful per gli Stati Uniti o a grande parte dei programmi in diretta nel nostro paese.

Attraverso un messaggio video su Twitter, sulla pagina di X Factor, Alessandro Cattelan annuncia la seguente notizia:

Io sto andando avanti a lavorare. Sto lavorando su EPPC, si sta già anche lavorando alla nuova stagione di X Factor. E a tal proposito mi hanno chiesto di farvi un appello: quando vi iscrivete, mandate il vostro video perché aiuta i ragazzi della redazione, in questo periodo un po’ complicato, a selezionarvi meglio. Quindi se vi state per iscrivere, fatelo inviandoci un video. Se vi siete già iscritti, vi chiediamo di rifarlo e questa volta farlo inviandoci un video, così date una mano ai ragazzi della redazione.

In questo modo Alessandro Cattelan rivela il suo ritorno sul palco che l’ha reso amatissimo dal grande pubblico, ovvero quello di X Factor, e come cambiano le cose durante l’emergenza Coronavirus. Non ci resta che attendere settembre 2020 per guardare le audizioni, i Bootcamp e gli Home Visit.

Potrebbero interessarti anche: