Alessandro Cattelan parla della sua salute e di quando tornerà a X Factor. Tutti i dettagli
Nella puntata di X Factor andata in onda giovedì 12 novembre 2020, Alessandro Cattelan ha fatto la sua comparsa in apertura. In questo terzo live, però, ha deciso di rimanere un po’ più a lungo per parlare con i giudici. Qualche settimana fa, infatti, il presentatore è stato trovato positivo al Coronavirus.
Per tale ragione, perciò, non ha potuto prendere il timone dell’appuntamento della scorsa e di questa settimana. Al suo posto abbiamo visto Daniela Collu, scelta vista la sua pregressa esperienza nel reality. Infatti lei è il volto dell’Hot Factor, trasmissione che va in onda subito dopo la gara.
Tornando a parlare di Alessandro Cattelan a X Factor, il conduttore i è presentato al talent grazie a un tablet e un ballerino, il quale lo ha indossato sopra la propria faccia. La celebrità ha rivelato di godersi volentieri lo spettacolo da casa, anche se non vede l’ora di tornare sul palco. Proprio per tale ragione, i giudici gli hanno chiesto come sta adesso. Questa la risposta riportata anche dal sito Gossip e TV:
I giorni sono tutti uguali, speriamo di tornare presto. Volevo ringraziare le persone che mi stanno tenendo compagnia mandandomi messaggi sui social.
Subito dopo, poi, ha dato appuntamento su Twitter ai fan, dove ha commentato la puntata con loro, e ha passato la palla a Daniela Collu. Purtroppo, perciò, non abbiamo idea di quando riuscirà a mettersi in sesto completamente Alessandro Cattelan così da tornare a X Factor. Il tutto si deciderà settimana dopo settimana.
Non ci resta che darvi appuntamento su Sky Uno giovedì prossimo. Solo allora, infatti, potremo scoprire se Cattelan sarà di nuovo sul palcoscenico. Ricordiamo, infine, che la visione in streaming potrà essere effettuata su SkyGo oppure su NowTV. La replica in televisione, invece, avviene il mercoledì sera su TV8.