alessia marcuzzi rai

News

Alessia Marcuzzi in trattative con la Rai: il rumor

Nicolò Figini | 9 Marzo 2022

Secondo un recentissimo rumor Alessia Marcuzzi sarebbe in trattative con la Rai

La Rai sarebbe in trattative con Alessia Macuzzi

Da diverso tempo ormai la conduttrice manca dalla televisione. Dopo il suo addio a Mediaset, infatti, non ha ancora trovato accordi con altre reti. Nel corso dei mesi sono state fatte tante ipotesi e molti sono stati anche i rumor sul suo futuro lavorativo. C’è chi ha parlato, per esempio, di una trasmissione per Discovery e chi di un reality su Amazon Prime Video. Nelle ultime ore, però, è stato riferito che Alessia Marcuzzi sarebbe in trattative con la Rai.

A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato Dagospia. Ecco, infatti, quanto si legge sul portale:

Qualche settimana fa Dagospia aveva svelato il riavvicinamento, a pochi mesi dall’addio, tra Mediaset e Alessia Marcuzzi. Sul tavolo tre programmi ma tutto si era concluso con un nulla di fatto e con il successivo sbarco di Belen Rodriguez a Le Iene. C’era stata una proposta del gruppo Discovery anticipata dal settimanale Oggi. E la Marcuzzi cosa farà? Dove andrà? Stando alle nostre fonti sarebbe in corso una trattativa con i vertici di Viale Mazzini. Una trattativa segreta, gestita direttamente dal potente manager Beppe Caschetto con l’amministratore delegato Carlo Fuortes e con il parere favorevole del direttore dell’Intrattenimento Prime Time Stefano Coletta. Una trattativa non conclusa ma in fase avanzata. Sui titoli le bocche sono cucite, cosa bolle in pentola?

Questo passaggio alla Rai potrebbe concretizzare il rumor che avrebbe voluto Alessia Marcuzzi al Festival di Sanremo, anche se con un anno di ritardo rispetto a quanto ipotizzato. Vi terremo aggiornati. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

< Indietro Successivo >