Successivo
all together now 2021

News

All Together Now 2021: quando inizia, concorrenti e streaming

Nicolò Figini | 13 Agosto 2021

Tutte le news su All Together Now 2021

Ecco tutto quello che sappiamo sull’edizione 2021 di All Together Now. Quando inizia, concorrenti, vincitori e streaming.

Quando inizia?

Innanzitutto vi starete chiedendo quando inizia All Together Now 2021. Per il momento manca la conferma ufficiale da parte di Mediaset. Tuttavia, il ritorno nel palinsesto è stato anticipato da TVBlog. La programmazione dovrebbe venire fissata per il prossimo autunno, più precisamente, lo show dovrebbe andare in onda il 31 ottobre, dopo le puntate di Scherzi a Parte. L’orario continuerà a essere quello delle 21:20 circa.

All Together Now 2021 concorrenti

Ad oggi, purtroppo, non sappiamo quali saranno i concorrenti di All Together Now 2021. Scopriremo la loro identità nelle settimane della messa in onda. Fino ad allora tutto ciò che possiamo fare è attendere. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Quante puntate ha?

Quante puntate ha All Together Now nell’edizione del 2021? Le prime tre edizione hanno avuto un totale di appuntamenti che è variato tra i 5 e i 6. Di conseguenza possiamo pensare che la stessa sorte toccherà anche a quella nuova.

All Together Now 2021 vincitore

Ad oggi non abbiamo ancora nessuna informazione circa il vincitore dell’edizione 2021 di All Together Now. Dovremo attendere la fine della competizione per scoprirlo. Fino ad ora hanno trionfato:

  • Gregorio Rega (edizione 1)
  • Sonia Mosca (edizione 2)
  • Cahauadi “Eki” Kam (edizione 3)

Non appena avremo maggiori dettagli non esiteremo ad aggiornarvi.

Casting

Come fare per partecipare ai casting di All together now e alle audizioni del programma condotto da Michelle Hunziker? Basta andare sul sito della EndemolShine Italy per ottenere tutte le informazioni necessarie. Prima di tutto, infatti, bisogna compilare una scheda in cui inserire i propri dati personali. In seguito realizzare un video in cui ci si presenta e si canta per circa un minuta la cover di una canzone famosa. Il tutto, quindi, andrà inviato all’indirizzo email [email protected] e nell’oggetto inserire “CASTING ATN4 + il tuo nome e cognome“.

Conduttrice e giudici

Michelle Hunziker, ormai volto dello show canoro, dovrebbe venire riconfermata come conduttrice. Con lei anche il muro composto da artisti che daranno i loro voti ai concorrenti in gara. Per quanto riguarda i giudici, invece, le news risultano ancora poco chiare. Dovremo attendere ancora qualche mese per scoprire se Anna Tatangelo, Rita Pavone, Francesco Renga e J-Ax verranno riconfermati oppure no. Continuate a seguirci.

All Together Now 2021 streaming

Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti con Michelle Hunziker nello show All Together Now, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Play Infinity in maniera completamente gratuita. Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile.

Ricordiamo, inoltre, che non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo. Quest’ultimo comprende anche fiction di grande successo, come per esempio Buongiorno mamma.