Successivo
Barbara d'Urso Álvaro Rico

News

Álvaro Rico di Élite svela il perché della foto con Barbara d’Urso

Niccolò Maggesi | 13 Marzo 2021

A quasi due anni dal misterioso scatto, Álvaro Rico di Élite svela ai lettori di Visto cosa c’era dietro alla foto con Barbara d’Urso.

Era il dicembre di due anni fa, quando sui social prese forma la “strana coppia” di Barbara d’Urso ed Álvaro Rico, all’epoca esploso grazie a Élite. Nella serie TV di Netflix, Rico interpretava l’antagonista Polo, che è continuato ad apparire fino alla terza stagione. L’attore oggi venticinquenne si godeva in quel momento la dilagante popolarità, e in una serata particolare finiva anche a tu per tu con Lady Cologno.

Del loro incontro, diventò virale un selfie scattato dalla d’Urso e immediatamente condiviso sui social con un gran brulichio di pettegolezzi. Che cosa ci facevano insieme? C’era forse da aspettarsi di ritrovare Rico in una delle trasmissioni di Barbara?

In tanti si sono chiesti per settimane la ragione di quell’autoscatto, nella speranza di veder realizzato il sogno che il loro beniamino approdasse in Italia. Invece, alla fine, le speranze sono svanite mentre il tempo passava.

Álvaro Rico su Barbara d’Urso

Oggi, grazie a un’intervista che Álvaro Rico ha rilasciato al nostro settimanale, sappiamo come andò veramente: perché ha conosciuto Barbara d’Urso, e come mai quella foto insieme?

Barbara è divertente, un personaggio sopra le righe. Mi è capitato di incontrarla tre volte.

La prima volta, quando l’ho conosciuta, è stata a Milano grazie ad un mio amico italiano. In seguito, è venuta a Madrid e quindi ci siamo incontrati nuovamente. Abbiamo passato insieme momenti molto divertenti”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

L’amico comune della d’Urso e di Rico dovrebbe essere il fotografo Julian Hargreaves, che ha lavorato con entrambi in ripetute occasioni. A Madrid invece la d’Urso era volata nel 2019 sempre per lavoro, presso la sede di Mediaset Espana.

Insomma, non si nasconderebbe nessun segreto particolare dietro il famigerato selfie. Soltanto un’amicizia nata per caso, e immortalata il prima possibile per conservarne il bellissimo ricordo.