programmi barbara d'urso

News

I programmi di Barbara d’Urso non chiudono: il comunicato

Nicolò Figini | 26 Febbraio 2021

Un comunicato ha svelato che i programmi di Barbara d’Urso non chiuderanno come si era vociferato. Ecco tutti i dettagli

Il futuro dei programmi di Barbara d’Urso

Negli ultimi giorni si stava facendo sempre più insistente la voce che avrebbe visto alcuni programmi di Barbara d’Urso. Stiamo parlando di Live – Non è la d’Urso e Domenica Live. Le cose, però, andranno molto diversamente rispetto a quanto riportato da alcuni rumor sul web. Ad annunciarlo ci ha pensato un comunicato Mediaset pubblicato anche sul profilo Twitter della presentatrice.

Secondo quanto si legge, infatti, pare che a partire dall’11 aprile 2021 Domenica Live si allungherà con un nuovo spazio dedicato all’informazione e all’attualità Questo andrà in onda dalle 15:00 alle 17:00 per poi chiudersi come al solito alle 18:45 per lasciare spazio al game show del preserale. In totale, ogni settimana, vedremo 4 ore di diretta, ma non è tutto.

Il 28 marzo si concluderà uno dei programmi di Barbara d’Urso. Ci riferiamo a Live – Non è la d’Urso. Tuttavia, considerando il fatto che si tratta di uno dei talk più visti della fascia serale, ritornerà nella prossima stagione televisiva. Nel frattempo, inoltre, la presentatrice manterrà salda anche la conduzione giornaliera di Pomeriggio Cinque fino all’estate. Mauro Crippa, direttore generale dell’informazione Mediaset ha dichiarato:

[…] Sa parlare un linguaggio semplice, informa e diverte le famiglie che trascorrono a casa la domenica. Sa spiegare la politica anche a chi normalmente non la segue. Barbara è una risorsa per Mediaset. Una professionista che non ha mai tradito il suo pubblico.

Smentite, quindi, tutte le indiscrezioni precedenti, non ci resta che continuare a guardare i programmi sotto la guida di Barbara d’Urso. Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >