La Corrida approda sul NOVE con Amadeus?
Amadeus sembra pronto a un nuovo viaggio sul NOVE. Infatti sembra che il conduttore abbia nuovi contenuti sul suo percorso. La rivisitata versione de I Soliti Ignoti, che diventa Identity, potrebbe non essere l’unico programma storico a passare nelle mani del famoso conduttore, che ha firmato per Warner Bros. Discovery.
Secondo quanto riportato da Davidemaggio.it, un altro celebre programma della televisione italiana è infatti in fase di rilancio. Sembra che La Corrida possa presto passare ad Amadeus sul Nove.
Il programma potrebbe quindi tornare con una nuova edizione. Sembra che Amadeus sia interessato a riportare in vita il format de La Corrida, dopo il tentativo di rilancio non del tutto riuscito di Carlo Conti, fermato dalla pandemia. Banijay starebbe già lavorando al progetto, sebbene l’approvazione definitiva non sia ancora stata data.
Anche Fremantle sembra interessata alla collaborazione con Amadeus e il Nove, soprattutto per X Factor. Per il 2024 il talent andrà in onda sempre su Sky, con Giorgia alla conduzione, accompagnata dai giudici Manuel Agnelli, Jake La Furia, Paola Iezzi e Achille Lauro.
Si prevede che Amadeus debutterà in prima serata sul Nove in autunno con un nuovo progetto ancora segreto. È certo invece che, contrariamente alle voci circolate, non ci sarà nessun evento di Capodanno gestito dalla coppia Amadeus e Gianni Morandi sul Nove.
Secondo gli accordi con Discovery, Amadeus sarà il volto principale del prime time e dell’access prime time. Infatti, sulla base di questo accordo, nel corso della stagione televisiva, condurrà sul Nove un programma di Access Prime Time e due di Prime Time. Nei prossimi mesi saranno annunciati i dettagli dei progetti che lo vedranno protagonista, anche se sappiamo già che il primo di questi sarà proprio Identity.