Successivo >
beautiful andrea bocelli guest star

News

Andrea Bocelli sarà tra le guest star di Beautiful

Nicolò Figini | 12 Giugno 2023

beautiful

Tra le guest star di Beautiful, all’interno dell’episodio girato in Italia, troveremo anche Andrea Bocelli

Beautiful accoglie Andrea Bocelli

Come ben sappiamo il cast di Beautiful è arrivato in Italia, qualche tempo fa, per girare una puntata a Roma. All’interno del cast di questo appuntamento speciale vedremo Ginevra Lamborghini e Jasmine Carrisi. All’interno della rosa delle guest star, però si aggiunge anche una star famosa a livello mondiale. Stiamo parlando di Andrea Bocelli.

Il tenore non sarà da solo ma l’episodio vedrà il coinvolgimento anche dalla moglie Veronica e della figlia Virginia. Negli Stati Uniti andrà in onda lunedì 26 giugno 2023 e la trama consisterà in Brooke (Katherine Kelly Lang) rivolgersi proprio a Veronica, una sua amica, per fare in modo che Andrea canti la canzone ‘A te‘ per il suo amato Ridge (Thorsten Kaye). Un momento romantico per la coppia, che negli scorsi mesi si è trovata ad affrontare una serie di difficoltà.

Anche se il coinvolgimento di Andrea Bocelli è una novità, non è la prima volta che il cast di Beautiful arriva in Italia. Nel 1997 erano andati sul Lago di Como, nel 1999 a Venezia, nel 2002 a Portofino e nel 2012 in Puglia. Come riporta anche Davide Maggio, il capo autore Bradley Bell ha recentemente affermato:

Amiamo lavorare in Italia. Siamo stati a Portofino, sul Lago di Como, siamo stati in Puglia, ora a Roma. È davvero un sogno che si avvera. La nostra è una storia sull’amore eterno e dove altro dovremmo essere nel mondo se non a Roma, che racconta storie di amore eterno? Quindi è uno sfondo molto appropriato e speciale“.

La messa in onda di queste puntate di Beautiful, in Italia, è prevista non prima dell’estate 2024. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.