Successivo >
lol talent show giudici conduttore

News

Annunciati conduttore e giudici di LOL Talent Show

Nicolò Figini | 21 Giugno 2023

lol

In queste ore sono stati rivelato il conduttore e i giudici di Lol Talent Show su Amazon Prime Video

I giudici e il conduttore di Lol Talent Show

Mentre attendiamo qualche informazione in più in merito alla quarta stagione dell’ormai celebre show comico di Amazon Prime Video, parliamo per un attimo di LOL Talent Show e dei giudici e conduttore che sono stati annunciati oggi, 21 giugno 2023. Prima però facciamo un passo indietro e spieghiamo di cosa si tratta.

LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro sarà uno show in 5 episodi, con un team composto da un conduttore e tre giudici, selezionati tra i concorrenti protagonisti delle passate edizioni di LOL: Chi ride è fuori.

Il gruppo cercherà il decimo e ultimo concorrente da inserire nel cast della quarta stagione del comedy show. Infatti, tra i fortunati selezionati ai provini si terrà una gara, il cui vincitore si unirà ai comici ancora non annunciati di LOL 4. Un’occasione d’oro!

Il profilo Instagram di Amazon Prime Video, quindi, ha finalmente rivelato chi saranno i giudici e il presentatore di LOL Talent Show. A presentare troveremo il Mago Forest, mentre in giuria ci saranno tre volti altrettanto noti. Stiamo parlando di Angelo Pintus, Katia Follesa ed Elio.

Per partecipare come pubblico alle riprese e scoprire in anteprima chi sarà il nuovo concorrente di LOL 4 potete candidarvi accedendo al link che troverete nella Bio sull’account di Prime Video. Le città che ospiteranno le audizioni saranno Milano, Roma e Napoli.

Per il momento questo è tutto quello di cui siamo a conoscenza. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.