Successivo
Anticipazioni Verissimo 8 febbraio: gli ospiti in studio e quello che accadrà

News

Anticipazioni Verissimo 8 febbraio: gli ospiti in studio e quello che accadrà

Vincenzo Chianese | 7 Febbraio 2020

Scopriamo le anticipazioni di Verissimo dell’8 febbraio: tutti gli ospiti che arriveranno nel salotto di Silvia Toffanin e quello che […]

Scopriamo le anticipazioni di Verissimo dell’8 febbraio: tutti gli ospiti che arriveranno nel salotto di Silvia Toffanin e quello che accadrà

Sabato 8 febbraio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, come sempre su Canale 5, e le anticipazioni preannunciano tante emozioni e colpi di scena. Come ogni settimana, tanti saranno gli ospiti che arriveranno nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, che si racconteranno a cuore aperto per delle interviste inedite.

Ad arrivare all’interno del programma, nel corso della nuova puntata, sarà niente che meno che Alena Seredova. L’ex modella solo qualche giorno fa ha annunciato la sua terza gravidanza. La showgirl è infatti in dolce attesa, con il compagno Alessandro Nasi, al quale è ormai legata da diverso tempo. Alena, per la prima volta, mostrerà la sua pancia in tv, e di certo non mancheranno tante emozioni.

Le anticipazioni di Verissimo dell’8 febbraio ci svelano poi che ad arrivare tra gli ospiti ci sarà Cristina Marino, a sua volta incinta del primo figlio, concepito dall’amore con Luca Argentero. I due solo qualche settimana fa sono stati protagonisti a C’è Posta Per Te. E adesso l’attrice è pronta a fare ritorno sul piccolo schermo, e a raccontare tutti i retroscena della sua gravidanza.

E ancora, ad arrivare in studio sarà anche Alfonso Signorini, che ci parlerà della sua esperienza da conduttore del Grande Fratello Vip 4, svelando anche quale piccola curiosità. A seguire sarà la volta di Valeria Marini. La showgirl, dopo la breve permanenza all’interno della casa più spaiata d’Italia, è pronta a raccontare quello che è accaduto.

Infine, le anticipazioni di Verissimo dell’8 febbraio ci annunciano che ospiti del programma saranno anche Romina Carrisi, in studio per la prima volta, e suo padre Al Bano, reduce dall’ospitata sanremese.

Non mancherà, inoltre, il ritorno di Elena Sofia Ricci, come promesso nel corso della puntata precedente.