pupa party isola party

News

Svelato chi condurrà il Pupa Party e l’Isola Party su Mediaset Infinity

Nicolò Figini | 10 Marzo 2022

Andiamo a scoprire che condurrà il Pupa Party e l’Isola Party sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity

I conduttori del Pupa Party e dell’Isola Party

Tra non molti giorni debutteranno su Canale 5 due programmi molto attesi dal pubblico. Stiamo parlando de La Pupa e il Secchione Show e L’Isola dei Famosi. La prima trasmissione avrà inizio martedì 15 marzo e vedrà la conduzione di Barbara d’Urso in uno studio con tanti concorrenti, vip e non, e una giuria d’eccezione. La seconda, invece, avrà al timone Ilary Blasi con tanti nuovi naufraghi e Vladimir Luxuria e Nicola Savino come opinionisti. Non mancheranno, però, il Pupa Party e l’Isola Party.

Cosa sono? Si tratta di due speciali, disponibili su Mediaset Infinity, sulla stessa scia del GFVip Party. Una sorta di preserale in streaming e live in cui i conduttori e gli ospiti commenteranno ciò che accadrà in puntata o negli appuntamenti precedenti. Ma chi vedremo alla conduzione. Se parliamo de La Pupa e il Secchione, ci saranno Dayane Mello e Andrea Dianetti. Lei è stata concorrente del Grande Fratello Vip e lui ha condotto il preserale sempre su Mediaset Infinity,

Come stavamo dicendo, però, oltre al Pupa Party vedremo anche l’Isola Party. In questo caso i conduttori saranno l’ex naufrago Ignazio Moser e l’influencer Valentina Barbieri. La notizia l’ha riportata anche quest’ultima sui suoi canali social. L’appuntamento per il Pupa Party, infine, è previsto ogni martedì a partire dalle 20:30. L’Isola Party, invece, ce lo potremo gustare ogni lunedì e giovedì sempre dalle 20:30.

In caso di variazioni non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate a seguirci per non perdervi sempre tante news.

< Indietro Successivo >