Successivo
arisa il cantante mascherato

News

Arisa è il Barboncino nello show di Milly Carlucci, Il cantante mascherato

Valentina Cestari | 18 Gennaio 2020

Svelata l’identità di un altro dei concorrenti de Il cantante mascherato. Arisa è il Barboncino nello show di Milly Carlucci. […]

Svelata l’identità di un altro dei concorrenti de Il cantante mascherato. Arisa è il Barboncino nello show di Milly Carlucci. Ecco cos’è successo.

Arrivato alla seconda puntata, ieri sera è stata svela l’identità di un altro concorrente de Il cantante mascherato, il nuovo show di Milly Carlucci in onda su Rai 1. Trattasi di Arisa che ha gareggiato indossando la maschera del Barboncino.

La scorsa settimana Orietta Berti è stata costretta a rivelare la sua identità.“Avrei voluto continuare, avevo così tante canzoni da cantare“, aveva rivelato sconsolata mentre si toglieva la maschera dell’Unicorno.

Ieri sera, invece, lo show si è concluso con il duello tra il Barboncino e il Mastino, il quale si è salvato per la seconda volta, continuando così sua corsa.

In gara sono quindi rimasti: l’Angelo (il favorito dai social), il Mostro (salvato da Patty Pravo), il Coniglio (salvato da Ilenia Pastorelli), il Pavone (scelto da Francesco Facchinetti) e il Leone (salvato da Guillermo Mariotto). Non ci resta quindi che scoprire chi si cela dietro la maschera di ognuno di loro e se il pubblico è sempre più impaziente di avere delle risposte, lo sono ancora di più i giudici. Per Ilenia Pastorelli non ci sono dubbi: dietro la maschera del Leone si nasconde Albano. Mariotto ha quindi chiamato in diretta il cantante di Cellino San Marco che, guarda caso, non ha risposto. “È strano che non risponda, solitamente risponde sempre”, ha fatto notare il giudice.

Non ci resta quindi che seguire la prossima puntata per scoprire quali altri personaggi famosi si nascondo sotto le maschere.

Ricordiamo che tutte le puntate andate in onda sono disponibili in streaming sul sito di Rai Play.