Successivo
ascolti daydreamer prima puntata

News

Ascolti TV prima puntata Daydreamer: il confronto con Bitter Sweet

Sissi De Rosa | 11 Giugno 2020

Scopriamo come sono andati gli ascolti TV della prima puntata di Daydreamer in confronto a quelli di Bitter Sweet, andata […]

Scopriamo come sono andati gli ascolti TV della prima puntata di Daydreamer in confronto a quelli di Bitter Sweet, andata in onda lo scorso anno

Come sono andati gli ascolti di Daydreamer – Le Ali del Sogno di ieri rispetto a quelli di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, il cui primo episodio è andato in onda il 10 giugno 2019? Entrambe le serie vedono la partecipazione di Can Yaman come protagonista e Davide Maggio ha fatto un interessante confronto.

Nella giornata di ieri, Daydreamer – Le ali del sogno ha debuttato per la prima volta in Italia al posto di Uomini e Donne e c’era grande attesa per vedere all’opera l’attore. I risultati sono stati sicuramente buoni e Can Yaman, a un anno di distanza, ha superato se stesso in termini di share.

Ecco dunque le percentuali di ascolto di Daydreamer – Le ali del sogno e Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore il 10 giugno di quest’anno e del 2019.

  • 10 giugno 2020 (mercoledì): 2.859.000 – 20.65%
  • 10 giugno 2019 (giovedì): 2.336.000 – 18.7%

Come si può vedere, gli ascolti per la nuova soap opera turca Daydreamer sono stati maggiori. Ricordiamo che a breve andrà in onda, in Turchia, un’altra serie TV, Mr. False. Ve ne parliamo perché vedremo come protagonisti sia Can Yaman, che l’attrice di Bitter Sweet Ozge Guril, la quale interpretava Nazli.

Se in Turchia il nuovo progetto sarà trasmesso dal 26 giugno, in Italia dovremo “accontentarci” di Daydreamer che gli ascolti hanno decisamente premiato anche rispetto alla serie TV con lo stesso protagonista maschile. Ma Mr. False potrebbe arrivare su Canale 5 nella prossima stagione televisiva, accontentando tutti i fan del genere e di Can Yaman.

Intanto vediamo in breve di cosa parla Daydreamer.

Daydreamer – Le ali del sogno di cosa parla?

Come abbiamo visto gli ascolti di Daydreamer sono stati davvero ottimi. Ma di cosa parla questa soap turca di grande successo?

In questa serie TV vediamo la famiglia Divit, proprietaria di una compagnia pubblicitaria di Instanbul, alle prese con alcuni cambiamenti. Aziz vuole andare in pensione e chiede ai figli, Can e Emre, di prendere il suo posto, insegnandogli il suo lavoro. Can, famoso fotografo, torna in città per aiutare suo padre insieme al fratello, che si occupa di contabilità. Can incontra Sanem, una ragazza di origini umili. Il loro incontro cambierà le loro vite ma dovranno affrontare alcune difficoltà.

Vi proponiamo anche le anticipazioni delle puntate fino al 12 giugno 2020. Daydreamer continuerà a ottenere gli stessi ascolti?

Potrebbero interessarti anche: