asia argento concorrente l'isola dei famosi

News

Asia Argento concorrente a L’Isola dei Famosi? Il rumor

Nicolò Figini | 9 Dicembre 2020

Asia Argento potrebbe diventare concorrente nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Tutti i dettagli Nel corso delle ultime settimane […]

Asia Argento potrebbe diventare concorrente nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Tutti i dettagli

Nel corso delle ultime settimane non abbiamo mai avuto la certezza che la nuova stagione del reality si facesse. Mediaset, però, non molto tempo fa ha pubblicato la programmazione per il nuovo anno e tra questi compare anche questo. Sembra ormai confermato, inoltre, l’arrivo di Ilary Blasi alla conduzione dopo l’abbandono di Alessia Marcuzzi, annunciato da lei stessa in passato. Inoltre hanno iniziato a trapelare anche alcune indiscrezioni circa il cast e sembra che Asia Argento potrebbe essere la prima concorrente de L’Isola dei Famosi 2021.

La celebre attrice e figlia del regista Dario Argento, secondo quanto riporta anche TVBlog, potrebbe sbarcare su Canale 5. Inoltre non avrebbe grandi problemi in una trasmissione del genere se consideriamo il fatto che non è nuova a questo tipo di “survival“. Infatti la celebrità ha già partecipato all’ultima edizione di Pechino Express insieme a Vera Gemma. In più, può vantare anche di aver fatto parte del cast di Ballando con le stelle qualche anno fa.

Ma quando potrebbe avere inizio la nuova edizione de L’Isola dei Famosi con, probabilmente, Asia Argento come concorrente? Si pensa che la messa in onda avverrà con il termine del Grande Fratello Vip 5, ovvero nella metà di febbraio. Attraverso il portale Giornalettismo, Gabriele Parapiglia rivela che potrebbe aprire il battenti da lunedì 5 aprile 2021. Attendiamo ancora conferme ufficiali nei prossimi mesi.

Per quanto riguarda l’inviato, ad oggi, non abbiamo grandi informazioni. Nonostante tutto, però, si pensa che si possa trattare di nuovo di Alvin. Anche sugli opinionisti aleggia un alone di mistero. Per conoscere ulteriori dettagli, in particolar modo sui naufraghi dobbiamo attendere le settimane che verranno. Non esiteremo ad aggiornarvi anche nel caso in cui Asia Argento dovesse venire confermata concorrente ufficiale de L’Isola dei Famosi.

< Indietro Successivo >