Successivo
ballando con le stelle rimandato coronavirus

News

Ballando con le stelle rimandato per Coronavirus: la decisione

Sissi De Rosa | 12 Marzo 2020

Il programma Ballando con le stelle non andrà in onda nella data stabilita perché rimandato a causa del Coronavirus. Ecco […]

Il programma Ballando con le stelle non andrà in onda nella data stabilita perché rimandato a causa del Coronavirus. Ecco tutte le news

Arriva la decisione relativa a Ballando con le stelle, rimandato a causa del Coronavirus. A dare la notizia in anteprima è Davide Maggio. Come sappiamo il programma del sabato sera sarebbe dovuto andare in onda già a partire dal 28 marzo. Ma moltissime trasmissioni sono a rischio in questo momento, annullate o rinviate.

Nella serata di ieri il Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte è tornato in diretta TV per annunciare misure ancora più restrittive per arginare il Covid-19. Dunque si può uscire di casa solamente per questioni con carattere di urgenza e rimangono aperte esclusivamente attività commerciali come i supermercati e le farmacie. Per tutto il resto l’imperativo è chiaro: rimanere a casa.

Proprio a seguito di queste dichiarazioni per arginare la pandemia dichiarata, la Rai ha deciso di annullare, per il momento, Ballando con le stelle, rimandato a data da destinarsi. Infatti, in un momento tanto difficile, mettere in campo una troupe televisiva può essere più che mai rischioso.

Solo pochi giorni fa Milly Carlucci aveva invece dichiarato che il programma sarebbe andato in onda lo stesso, con le dovute precauzioni. E invece l’aumento dei contagi da Coronavirus non si arresta e molti programmi ne stanno facendo le spese in queste ore.

In molti si staranno chiedendo a quando è rimandato il programma Ballando con le stelle. Secondo quanto emerge sul sito di Davide Maggio, la Rai avrebbe proposto la messa in onda dello show direttamente nel mese di settembre. La conduttrice però non sarebbe affatto d’accordo, e spererebbe invece di poter partire al termine dell’emergenza sanitaria.

Perciò è chiaro che Ballando con le stelle, rimandato per il Coronavirus, non andrà in onda a fine marzo. La scelta di una data dipenderà dalle prossime settimane e quindi non possiamo fare altro che attendere aggiornamenti al riguardo.

Potrebbero interessarti anche: