barbara d'urso recitare

News

Barbara d’Urso torna a recitare: ecco dove la vedremo

Nicolò Figini | 13 Gennaio 2021

Barbara d’Urso, oltre alla conduzione, torna anche a recitare. Ecco dove potremmo vederla Questo 2021 potrebbe rivelarsi un anno ancora […]

Barbara d’Urso, oltre alla conduzione, torna anche a recitare. Ecco dove potremmo vederla

Questo 2021 potrebbe rivelarsi un anno ancora più pieno dei precedenti per la conduttrice dei programmi di punta di Mediaset. Non solo, infatti, avrà a che fare con Domenica Live (la domenica pomeriggio) Live – Non è la d’Urso (la domenica sera) e Pomeriggio Cinque (dal lunedì al venerdì). All’orizzonte si preannuncia un nuovo progetto televisivo. Pare, infatti, che Barbara d’Urso tornerà a recitare in una fiction.

A rivelarlo, come riportato anche dal sito Biccy, è stato il settimanale Vero. Tra le sue pagine, infatti, possiamo leggere qualche curiosità in più sul nuovo lavoro che la presentatrice andrà a fare nel corso dei prossimi mesi. Purtroppo, però, le informazioni sono ancora molto poche:

Non solo programmi da condurre per Barbara d’Urso… Oltre alle due trasmissioni di grande successo che conduce da anni tornerà presto sul set di una nuovissima fiction in onda prossimamente. Stando a indiscrezioni non sarà la Dottoressa Giò, visto il modesto riscontro ottenuto dall’ultima stagione, ma una serie nuova di zecca.

Insomma, qualcosa sta bollendo in pentola e, stando alle indiscrezioni rilasciate, non si tratterebbe della nuova stagione de La Dottoressa Giò. Cosa avrà in serbo per noi la conduttrice con il suo ritorno nel campo della recitazione. Ancora non lo sappiamo. Tutto quello che possiamo dire è che, molto probabilmente, non vedremo Barbara d’Urso recitare nella nuova fiction prima della fine del 2021 o direttamente nel 2022. Non appena avremo maggiori dettagli a riguardo non esiteremo ad aggiornarvi.

< Indietro Successivo >