Successivo
Pomeriggio Cinque

News

Pomeriggio Cinque: quando inizia, ospiti, orario e streaming

Nicolò Figini | 2 Luglio 2020

Ecco tutto quello che sappiamo sulla nuova edizione di Pomeriggio Cinque condotta da Barbara d’Urso su Canale 5. Quando inizia? […]

Ecco tutto quello che sappiamo sulla nuova edizione di Pomeriggio Cinque condotta da Barbara d’Urso su Canale 5.

Quando inizia? Orario e programmazione

Ma quando inizia Pomeriggio Cinque? Anche in questo caso conosciamo già la data di inizio della trasmissione. A differenza si Domenica Live e Live non è la d’Urso questo comincerà qualche giorno prima. La programmazione della prima puntata è stata fissata per il 7 settembre 2020. L’orario, come di consueto, verrà fissato all’interno della fascia pomeridiana dalle 17:15 alle 18:45.

Pomeriggio Cinque puntate

Barbara d'Urso alla conduzione
Barbara d’Urso alla conduzione

Non sappiamo il numero esatto delle puntate totali che comporranno la tredicesima stagione del programma con Barbara d’Urso. Solitamente ha inizio a settembre e termina tra maggio e giugno dell’anno successivo. La struttura di Pomeriggio Cinque, nel corso degli anni, è inevitabilmente cambiata, così da rinnovarsi sempre. La stessa forma dovrebbe mantenerla anche durante la prossima edizione:

  • 17:15-17:55 – Prima Parte
  • 17:55-18:35 – Seconda parte
  • 18:35-18:45 – Special

Nel caso in cui, invece, un politico andasse ospite nel salotto televisivo della d’Urso, la programmazione cambierebbe leggermente. Scopriamo come nel dettaglio:

  • 17:15-17:50 – Prima parte
  • 15:50-18:15 – Seconda parte
  • 18:15-18:35 – Politica
  • 18:35-18:45 – Social

La prima parte, in sostanza, è dedicata alla cronaca, mentre la seconda al gossip e all’intrattenimento. Il segmento social, inoltre, ospita vari tutorial, come per esempio La ginnastica per tutti con Annalisa Minetti e il marito Michele Panzarino, In forma con Laura con Laura Maddaloni, Palestra in casa con Laura Forgia e La natura in testa con Kikò Nalli. Probabilmente questo torneranno anche nella prossima edizione.

Ospiti e opinionisti

Ospiti del programma di Canale 5
Ospiti del programma di Canale 5

Tanti gli ospiti che si susseguiranno nel corso delle puntate di Pomeriggio Cinque, dalla politica e dal mondo dello spettacolo. Altrettanti gli opinionisti che, quasi sicuramente, torneranno anche in futuro. Tra di loro, infatti, possiamo citare: Roberto Alessi, Paola Caruso, Karina Cascella, Giovanni Ciacci, Francesca Cipriani, Lory Del Santo, Carmen di Pietro, Roger Garth, Eva Henger, Maria Monsè, Alba Parietti, Francesco Nozzolino, Vittorio Sgarbi, Riccardo Signoretti, Guendalina Tavassi, Raffaello Tonon e Costantino Vitagliano.

Promo e video

Ad oggi risulta troppo presto per poter vedere il promo della trasmissione con Barbara d’Urso. Non ci rimane che aspettare la fine dell’estate prima di vedere un video pubblicitario sui nostri schermi.

Dove vedere Pomeriggio Cinque in streaming

Se non riusciste a vedere le puntate di Pomeriggio Cinque in diretta, non temete. Esiste, infatti, un altro metodo per poter recuperare gli appuntamenti in streaming. Stiamo parlando di Mediaset Play. Il servizio è del tutto gratuito. Infatti non dovrete pagare nessun tipo di abbonamento per usufruirne. All’interno del catalogo, inoltre, tanti altri programmi televisivi e fiction, come per esempio Bitter Sweet o Erkenci Kus.