Successivo
Beautiful anticipazioni americane dal 26 giugno al 2 luglio 2023

News

Beautiful anticipazioni americane dal 26 giugno al 2 luglio 2023

Martina Pedretti | 26 Giugno 2023

beautiful

Beautiful: le anticipazioni americane delle puntate nella settimana dal 26 giugno al 2 luglio 2023: le trame di questi episodi con spoiler.

Beautiful: le anticipazioni americane delle puntate nella settimana dal 26 giugno al 2 luglio 2023: ecco le trame di questi episodi con spoiler.

Trame americane Beautiful dal 26 giugno al 2 luglio 2023

Cosa succederà nelle nella nuova settimana di programmazione americana di Beautiful? Scopriamo le anticipazioni sulle trame delle puntate che andranno in onda da lunedì 26 giugno a domenica 2 luglio 2023.

Andiamo insieme a vedere gli spoiler dalla messa in onda statunitense della soap opera.

Anticipazioni americane Beautiful settimana dal 26 giugno al 2 luglio 2023

Gli spoiler di The Bold and the Beautiful per la settimana dal 26 giugno al 2 luglio rivelano che nella magica Roma, Brooke organizza una sorpresa romantica per Ridge. Ma mentre il loro amore sboccia, il viaggio di Liam prende una svolta devastante. Man mano che i segreti si svelano e la fiducia si sgretola, le conseguenze di questi eventi si ripercuotono ben oltre i confini dell’Italia. Taylor si trova faccia a faccia con l’amara realtà della riaccesa storia d’amore tra Brooke e Ridge.

Le anticipazioni americane di Beautiful ci svelano che Brooke ottiene il finale da favola che tanto desiderava. La scelta di Ridge di abbracciare il suo destino con Brooke porta grandi momenti di gioia. Brooke contatta la sua amica Veronica Bocelli, moglie del famoso cantante lirico Andrea Bocelli, per organizzare un’esibizione speciale per Ridge.

Anche la figlia di Andrea e Veronica, Virginia Bocelli, farà una deliziosa apparizione, e Brooke e Ridge concluderanno il loro viaggio in Italia in bellezza.

Invece il viaggio di Liam a Roma prende una piega da incubo quando sorprende Hope in un momento appassionato con Thomas vicino al Colosseo. Pieno di rabbia e delusione, Liam trova conforto in Steffy. Gli eventi in corso a Roma avranno conseguenze esplosive a Los Angeles.

Liam inizia a ricordare i momenti in cui Hope ha mentito sulla sua connessione con Thomas, e si arrabbia, iniziando a sospettare che la moglie abbia fantasticato sull’uomo anche durante i loro momenti intimi.

Tornata a Los Angeles, Taylor deve affrontare l’innegabile realtà mentre scopre che Brooke ha riacceso la sua passione con Ridge. Taylor affronterà Brooke al suo ritorno a Los Angeles? O deciderà di abbandonare la sua lotta per Ridge?

Quando vanno in onda le puntate

Quando vanno in onda le puntate di Beautiful? Dal lunedì a venerdì alle 13.45 su Canale 5. Attualmente però le puntate sono trasmesse con quattordici mesi di ritardo rispetto agli Stati Uniti. Bisognerà aspettare per vedere quelle di cui abbiamo appena parlato nel palinsesto italiano.

Le puntate in onda in Italia sono disponibili in streaming su Mediaset Play.