Successivo
Beautiful in onda Stati Uniti

News

Beautiful torna in onda negli Stati Uniti con delle novità: ecco quando

Nicolò Figini | 14 Luglio 2020

Beautiful torna in onda negli Stati Uniti. Scopriamo la data di inizio e le novità Negli States la situazione legata […]

Beautiful torna in onda negli Stati Uniti. Scopriamo la data di inizio e le novità

Negli States la situazione legata al Coronavirus non accenna ad arrestarsi o a diminuire. Tuttavia, con tutte le precauzioni del caso, i set televisivi stanno riaprendo. Tra questi, infatti, troviamo anche Beautiful che ritorna in onda negli Stati Uniti a partire dal 20 luglio 2020.

Gli spettatori italiani, a differenza di quelli statunitensi, non risentiranno minimamente dello stop. La ragione risiede nel fatto che in Italia le puntate sono indietro di circa 10 mesi. Noi, infatti, stiamo ancora assistendo a tutta la vicenda legata al rapimento di Beth, la figlia di Hope, mentre oltreoceano questa situazione si è già risolta da tempo. Altre storie, infatti, si stanno facendo strada. Come per esempio il triangolo amoroso che, in futuro, coinvolgerà Wyatt, Flo e Sally.

Nei nuovi episodi di Beautiful, quando tornerà in onda negli Stati Uniti e, più avanti anche nel nostro Pese, assisteremo ad alcune novità. Queste sono delle strategie per evitare i contagi, ancora molto elevati, da Covid-19. Il cantante Ben Jorgensen, marito dell’attrice Katrina Bowden, sarà presente sul set.

Lui, perciò, fungerà da controfigura nelle scene d’amore tra i personaggi di Wyatt e Flo. La mossa l’ha studiata l’autore Bradley Bell per consentire un maggiore distanziamento sociale e consentire contatti stretti solo tra congiunti. Ben, infatti, non sarà il solo a fare da sostituto.

Prossimamente, in più, avremo la possibilità di fare la conoscenza anche di altri personaggi. Stiamo parlando di John “Finn” Finnegan interpretato da Tanner Novlan, il quale si ritroverà in qualche modo con Steffy, che potrebbe dimenticare con lui l’ex marito. Inoltre ci sarà anche Delon de Metz nei panni di Zende Dominguez.

Ora che sappiamo che Beautiful sta per tornare in onda negli Stati Uniti, non ci resta che gustarci tranquillamente gli episodi e vedere tutte le novità che ci aspettano nei prossimi mesi su Mediaset Play.

Potrebbero interessarti anche: