Beppe fiorello luca argentero twitter

News

Beppe Fiorello lancia una frecciatina a Luca Argentero su Twitter?

Nicolò Figini | 12 Novembre 2020

Botta e risposta tra Beppe Fiorello e Luca Argentero su Twitter. Ecco il motivo La polemica su Twitter, tra Beppe […]

Botta e risposta tra Beppe Fiorello e Luca Argentero su Twitter. Ecco il motivo

La polemica su Twitter, tra Beppe Fiorello e Luca Argentero sarebbe scoppiata poche ore fa. Entrambi, ultimamente, stanno riscuotendo enorme successo grazie alle fiction di cui sono protagonisti. Il primo con Gli orologi del diavolo, mentre il secondo con gli episodi finali di Doc – Nelle tue mani.

Fiorello, nella giornata di ieri, avrebbe pubblicato un post con allegato un articolo di giornale, il quale contiene una recensione sul suo nuovo show. Niente di strano fin qui, se non fosse che troviamo una parte sottolineata in rosso, come possiamo vedere chiaramente qui sotto.

https://twitter.com/BeppeFiorello/status/1326548418429214722?s=20

Salta subito all’occhio la prima parte della frase, ovvero “L’accoglienza del pubblico di Rai 1, nonostante l’assenza di ospedali, medici, infermieri e storie di corsia, è buona alla partenza“. Il fatto che Beppe Fiorello abbia sottolineato questa frase ha fatto sorgere molti dubbi anche in Luca Argentero. Infatti l’attore, in seguito ha commentato con: “Che strano tweet…“.

Subito dopo un’utente del web ha ipotizzato che l’attore de Gli orologi del diavolo stesse parlando in generale. Cosa, poi, confermata dalla celebrità stessa che l’ha ringraziata per aver capito. Tuttavia Argentero ha risposto di nuovo facendo notare che al momento in TV non ci sono altre fiction di natura medica:

Ma come? Ci sono altre serie in onda con medici e infermieri? O è sottolineato in rosso per puro caso?

Per il momento la storia sembra finita qui. Beppe Fiorello non ha risposto a quest’ultimo commento di Luca Argentero su Twitter. Nel caso in cui si saranno maggiori sviluppi vi informeremo. Del resto due fiction di così grande successo possono entrare in conflitto, specialmente se vanno in onda sulla stessa rete. Un po’ di sana competizione. Vi ricordiamo, infine, che entrambe i programmi possono essere recuperati in streaming su RaiPlay.

< Indietro Successivo >