A Ballando con le stelle Bianca Guaccero?
Qualche tempo fa vi avevamo parlato di alcuni possibili candidati alla prossima edizione dello show di Milly Carlucci. Tra questi, infatti, avevamo visto l’ex Miss Italia Rachele Risaliti, l’attrice Valeria Fabrizi o anche la showgirl Dora Moroni. Adesso, stando a quanto riporta anche BubinoBlog, Bianca Guaccero potrebbe entrare nella rosa dei candidati per Ballando con le stelle nel 2021. Il sito, infatti, ricorda una conversazione che la conduttrice ha avuto con il collega Jonathan Kashanian a Detto Fatto. Lui, infatti, aveva chiesto:
Ho letto sui giornali che tra i concorrenti di Ballando con le stelle potrebbe esserci una conduttrice giovane e brava che farebbe coppia con Raimondo Todaro. Bianca Guaccero, confessa: sei tu?!
Dopo Elisa Isoardi, quindi, a Ballando con le stelle potrebbe arrivare davvero Bianca Guaccero? In quel momento la sua risposta è stata:
Il gentile Raimondo Todaro, mio grande amico, durante una diretta Instagram, ha detto che avrebbe voluto ballare con me a Ballando con le Stelle. […] Non ho fatto il provino per Milly, ma io amo ballare. Ho fatto dodici anni di danza moderna, quindi per me sarebbe meraviglioso coltivare questo mio aspetto.
Bianca Guaccero, quindi, si è implicitamente candidata per la partecipazione a Ballando con le stelle. Tra l’altro, anche Stefano Orsei ha detto la sua sulla questione all’interno del suo profilo social: “Ballare con Bianca Guaccero? Io sono a disposizione“. Cosa accadrà? Al momento non possiamo saperlo. Dovremo attendere ancora qualche mese per conoscere il cast ufficiale del programma di Rai 1. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi. Nel mentre continuate a seguirci per molte altre news.